PlayStation 5: Sony ipotizza un cambio di design per compensare la mancanza di semiconduttori

PlayStation 5: Sony ipotizza un cambio di design per compensare la mancanza di semiconduttori
Gametimers SCIENZA E TECNOLOGIA

Sony infatti non ha certamente lasciato intendere di voler cambiare il design di PS5 nel breve periodo.

Hiroki Totoki, CFO di Sony, ha infatti affermato che questa potrebbe essere una via alternativa efficace per combattere e risolvere in parte la mancanza di semiconduttori.

Secondo Totoki, Sony potrebbe costruire PlayStation 5 usando risorse secondarie ma, se nemmeno questo dovesse bastare, si potrebbe optare per un cambio di design. (Gametimers)

La notizia riportata su altre testate

Durante lo State of Play di oggi, Sony e Innersloth hanno annunciato che il popolare titolo multiplayer Among Us arriverà su PlayStation 5 e PlayStation 4 entro la fine dell’anno. Ciò significa che i giocatori su PS4 e PS5 potranno giocare contro quelli sulle altre console e piattaforme. (GamingTalker)

Durate il PlayStation State of Play dedicato a Rachet & Clank: Rift Apart, infatti, InnerSloth – lo studio sviluppatore del titolo – ha annunciato che Among Us arriverà su PS4 e PS5 nel corso di quest’anno, mostrando anche un breve trailer per l’occasione. (PlayStationBit)

E’ il modo perfetto per estendere la capacità di archiviazione della tua console PS5 e, quando sei pronto per giocare, puoi copiare nuovamente i tuoi giochi per PS5 nella memoria di archiviazione interna della console. (Gazzetta del Sud)

Among Us: trailer d'annuncio per PlayStation 4 e PS5 dallo State of Play di aprile 2021

Among Us arriva anche su console! Al momento non sono state rilasciate informazioni a riguardo, sappiamo solamente che il titolo arriverà quest’anno. (PlayStation Zone)

Tornando ad Among Us, pure la versione dedicata a PlayStation 4 e PlayStation 5 garantirà il crossplay tra diverse piattaforme. Quanto delineato sinora dimostra la volontà di confermare il successo improvviso che ha travolto Among Us nel 2020 – che ricordiamo essere un titolo del 2018 – anche nel 2021 (Tech Fanpage)

Con l'arrivo sulle console di Sony Among Us è poi presente su tutte le principali piattaforme come Xbox, Nintendo Switch e, ovviamente, PC e mobile, ovvero dove è nato il fenomeno di Innersloth. Nonostante il suo momento di gloria sia passato, Among Us è un gioco ancora molto atteso. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr