Covid: approfondimenti su casi di oggi in Fvg

Il Gazzettino SALUTE

Lo comunica il vicegovernatore del Friuli Venezia Giulia con delega alla Salute, Riccardo Riccardi.

ARC/GG/ep. .

. Palmanova, 29 apr - Nel dettaglio dei dati odierni sul Covid-19 in Friuli Venezia Giulia, nel settore delle residenze per anziani non sono stati rilevati casi di positività tra le persone ospitate nelle strutture regionali né tra gli operatori sanitari che vi lavorano.

Sul fronte del Sistema sanitario regionale da registrare nell'Azienda sanitaria universitaria Giuliano Isontina le positività di un ausiliario, un infermiere e un biologo. (Il Gazzettino)

Su altre fonti

- infoitsalute : Covid: in Friuli Venezia Giulia al momento solo variante inglese - infoitsalute : Un marinaio con la variante indiana: allarme mutazione del covid in Friuli Venezia Giulia - infoitsalute : Covid: la variante indiana sbarca in Friuli Venezia Giulia - Accertato un nuovo caso di variante indiana (B. (Zazoom Blog)

🔥 Uno por uno, así quedaron los 8⃣ grupos tras la Fecha 2⃣. (CIP)

"Il portale che illustra i set cinematografici del Friuli Venezia Giulia e li raccorda all'offerta del territorio mostra come sia vivace e intuitivo il mondo che gira intorno al cinema nella nostra regione e rappresenta un tassello che aggiunge nuove possibilità di attrattività turistica". (triestecafe.it)

Sul fronte del Sistema sanitario regionale da registrare nell'Azienda sanitaria universitaria Giuliano Isontina le positività di un ausiliario, un infermiere e un biologo Lo comunica il vicegovernatore del Friuli Venezia Giulia con delega alla Salute, Riccardo Riccardi. (TriestePrima)

A partire dal monitoraggio delle persone provenienti dall’estero, nella fattispecie in relazione agli ultimi due casi registrati in regione: un marinaio trovato positivo alla variante indiana e una persona di origine argentina con la variante inglese in un’ulteriore mutazione del virus che potrebbe comportare il rischio di una riduzione della risposta immunitaria nei soggetti contagiati”. (Imola Oggi)

I dati odierni comprendono il recupero di quelli non riportati ieri a causa del blocco dei sistemi informativi sanitari. I decessi complessivamente ammontano a 3.697: 784 a Trieste, 1.966 a Udine, 662 a Pordenone e 285 a Gorizia. (Giornale Nord Est)