PS5: la frequenza variabile la distinguerà da Xbox Series X

Tom's Hardware Italia Tom's Hardware Italia (Scienza e tecnologia)

la console next-gen di casa Sony, dovrebbe arrivare sul mercato verso la fine di quest’anno e nel medesimo periodo anche Microsoft dovrebbe lanciare Xbox Series X, la propria console di prossima generazione.

La notizia riportata su altre testate

In aggiunta ha affermato che il nuovo controller di PS5, il DualSense, permetterà di produrre esperienze tattili mai viste in precedenza, garantendo, di conseguenza, un’immersività inaudita sinora. Insomma le novità che verranno introdotte con PS5 e Xbox Series X sono estremamente interessanti, ma dovremo attendere il rilascio ufficiale delle console di prossima generazione che dovrebbe avvenire entro la fine del 2020. (Tom's Hardware Italia)

Da quando abbiamo assistito al reveal dei dettagli di PlayStation 5, gli appassionati hanno cominciato a interrogarsi su cosa sia legittimo aspettarsi dalla console di casa Sony – anche in virtù della tech demo di Unreal Engine 5 fatta girare sulla piattaforma nella presentazione di qualche giorno fa. (Spaziogames.it)

Nel dettaglio, le parole sono state queste: “Tramite un design personalizzato della SSD, prevediamo di ottenere un’elaborazione dei dati di gioco di circa 100 volte più veloce rispetto a PS4. Man mano che ci avviciniamo all’invero, il clima inizia a farsi più caldo. (SmartWorld)

Playstation 5: il nuovo controller DualSense. Un’altra novità della PlayStation 5 riguarda il controller wireless DualSense, con un design a due tonalità di colore. Playstation 5: il prezzo. Quanto costerà la Playstation 5? (The Italian Times)

Ogni salto generazione porta con sé una lunga serie di innovazioni, dal punto di vista software e, sopratutto, dal punto di vista hardware. Durante un recente meeting interno, la compagnia ha discusso dell’SSD di PlayStation 5, il quale cambierà nettamente le prestazioni della console. (Tom's Hardware Italia)

Grazie all'SSD progettato su misura per PlayStation 5, la console sarà molto più veloce rispetto a PlayStation 4. Manage cookie settings. Vi ricordiamo che l'uscita di PlayStation 5 è prevista per la fine di quest'anno. (Eurogamer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr