In India, primo produttore al mondo, mancano i vaccini anti Covid

In India, primo produttore al mondo, mancano i vaccini anti Covid
TG La7 SALUTE

'Non ci sono più dosi, bisogna aspettare'

esteri. Il governatore di New Delhi, che insieme a Bangalore e Calcutta soffoca di pandemia, ha chiesto agli abitanti di non mettersi in coda per le somministrazioni.

(TG La7)

Ne parlano anche altre fonti

“Per aumentare la capacità vaccinale dal 3 maggio entreranno altre 50 farmacie nel circuito vaccinale” della Liguria. “Da 52 farmacie che siamo diventeremo 102-105, con una proiezione vaccinale di circa 6mila vaccini a settimana a regime, per poi aumentare ulteriormente per fine maggio”. (IVG.it)

Contestualmente, sono state eseguite nelle province di Brescia e Verona delle perquisizioni nei confronti di alcune persone rientranti nel circuito relazionale degli indagati. L’episodio risale al 3 aprile, quando contro l’hub furono lanciate due molotov. (LaPresse)

«Abbiamo aderito con piacere a questa campagna di massa in onore del Santo Patrono della Calabria, San Francesco di Paola. Dal primo maggio, in piena festa, fino al 4 compreso, si dovrebbe viaggiare sulle 600 somministrazioni al giorno. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Vaccini, molotov contro hub Brescia: arrestati 2 no vax

Il Paese registra a oggi 158.821 contagi e 2.707 decessi n noto medico del Kenya, contrario ai vaccini per combattere Covid-19 e che credeva in teorie del complotto, è morto dopo aver contratto il virus. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lo comunica la Protezione civile regionale. Tutto passerà dalla piattaforma on line o chiamando al numero verde 800 00 99 66 o mandando sms al 339-9903947 per essere ricontattati. (Il Reggino)

I due arrestati sono considerati esponenti del movimento no vax. Brescia, 1 mag. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr