Corsera - Juve, Di Maria ha nostalgia dell'Argentina: solo un anno in Europa

Tutto Juve SPORT

Come riportato dal "Corriere della Sera", il "Fideo" avrebbe più volte ribadito ai dirigenti bianconeri l'intenzione solo un'ultima stagione in Europa, in modo da farsi trovare pronto per il mondiale, e poi chiudere la carriera nel suo Paese, al Rosario Central, squadra della sua città.

La Juventus, quasi certamente, non riuscirà a convincere Angel Di Maria, ala classe 1988 della nazionale argentina, a firmare un contratto della durata superiore ad un anno. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Non solo arrivi dall’estero, ma la dirigenza juventina ha gli occhi puntati anche sul made in Italy, in particolar modo su due azzurri del Sassuolo. Uno scenario, riporta Agipronews, a cui credono gli esperti Sisal, che vedono l’approdo del fuoriclasse argentino a Torino entro il prossimo 31 agosto a quota 1,50. (Tutto Juve)

Di Maria vuole disputare un Mondiale top, quindi vuole presentarsi già in ritiro con la nuova squadra, in modo da fare un percorso lineare in vista della rassegna iridata DI MARIA – «Più che Tevez il pericolo è il Barcellona. (Juventus News 24)

La priorità resta il 34enne argentino, per il quale filtra un cauto ottimismo. Come racconta Tuttosport, si attende ancora il sì di Angel Di Maria , continuano le valutazioni e i ragionamenti in casa Juventus (ilBianconero)

Fissato l'appuntamento per il rinnovo di De Ligt Atteso il sì del Fideo dopo una trattativa estenuante. (Tutto Juve)

CONTINUA A LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE SERIE A SU CALCIONEWS24.COM Intanto i bianconeri guardano anche alle possibili cessioni e, valutando caso per caso, sono ben 10 i giocatori che potrebbero salutare Torino ed essere ceduti. (Juventus News 24)

La Juventus ha messo sul piatto un contratto di una stagione da 7 milioni di euro, il calciatore si è preso ancora qualche giorno per pensarci Il tecnico Allegri ha chiesto l’arrivo di almeno due-tre calciatori offensivi e l’obiettivo numero uno è Angel Di Maria. (SportFair)