Presenza numero 400 per Insigne: sarà il suo ultimo Napoli-Juventus?

Presenza numero 400 per Insigne: sarà il suo ultimo Napoli-Juventus?
TUTTO mercato WEB SPORT

Non gli è mai mancato il fuoco dentro, all’Allianz Stadium Insigne non è mai riuscito a far gol, ma a Fuorigrotta contro i bianconeri spesso Lorenzo è stato un trascinatore.

vedi letture. Come scrive il Corriere del Mezzogiorno , in occasione sella sfida fra Napoli e Juventus, Lorenzo Insigne raggiungerà la presenza numero 400 in azzurro.

Presenza numero 400 per Insigne: sarà il suo ultimo Napoli-Juventus?

All'Allianz non ha mai segnato, in casa è stato spesso un trascinatore. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport Napoli, la sfida di domani potrebbe essere l'ultima di Insigne contro la Juve al Maradona. (TUTTO mercato WEB)

Ma come andò a finire l'ultimo match casalingo che si giocò proprio di questo mese? Sulla panchina degli azzurri sedeva, alla sua prima stagione, Maurizio Sarri e su quella dei bianconeri, invece, Massimiliano Allegri: anche per lui esordio. (AreaNapoli.it)

Lorenzo si è tuffato da giovedì nell’atmosfera di Castel Volturno, entrando nello spogliatoio e conducendo i compagni nella contesa, che contro la Juventus non è mai una storia banale. Lorenzo Insigne non vede l'ora di sfidare la Juventus, il capitano partenopeo sarà regolarmente in campo. (AreaNapoli.it)

Gazzetta - Insigne, timori alle spalle: era tornato per l'operazione del papà

Turno più semplice, invece, per le altre due squadre a punteggio pieno La scorsa stagione le due squadre hanno conquistato una vittoria ciascuno, e in entrambe è stato assegnato un rigore agli azzurri, poi trasformato da Insigne. (Calciomercato.com)

La macchia riguarda i rigori sbagliati: ben tre, con nessun'altra ha commesso tanti errori dal dischetto Per ognuno dei protagonisti in primis, soprattutto per Lorenzo Insigne, napoletano, tifoso del Napoli, capitano azzurro. (Tutto Napoli)

Il giornalista Carlo Alvino ha aggiornato la situazione relativa ai portieri in vista della gara con la Juventus. Come se non bastassero i problemi dovuti alle nazionali, il Napoli lavora con l'Uefa anche alle restrizioni inglesi in vista (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr