Smalling, la Roma aspetta sul riscatto. E la Juve è pronta

ilBianconero SPORT

Da qui, la decisione del direttore sportivo giallorosso Gianluca Petrachi di riscattare sin da subito il difensorecentrale inglese: la valutazione del club è di 18 milioni di euro, una cifra importante che i giallorossi non sarebbero esattamente disposti a pagare.

Secondo quanto raccontato dal Corriere della Sera, la Roma adesso inizia a temere Juve e Inter anche per Smalling.

Il giocatore tra pochi giorni compirà 30 anni, e sebbene la volontà sia forte, pure la voglia del calciatore di rimanere non è assolutamente secondaria. (ilBianconero)

Su altri media

Sono stato molto contento di vedere che erano interessati a vedere come io mangiassi. "Lo sto imparando, faccio del mio meglio, prima della fine della stagione spero di migliorare molto, sto imparando più rapidamente che posso". (TUTTO mercato WEB)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Ultimo aggiornamento: 19:57. . I dubbi di inizio stagione si sono trasformati in certezze:ha conquistato i tifosi dellae tutti gli addetti ai lavori a. All’inizio non aveva trovato molto spazio, ora invece Roma è diventata una vera benedizione. (Il Messaggero)

Sia il club bianconero che quello nerazzurro hanno osservato le prestazioni di Smalling, e starebbero decidendo di sondare il terreno con i Red Devils. Da quando è arrivato Smalling le cose sono cambiate nettamente, e il difensore inglese ha ridato tantissima sicurezza all’intero reparto. (CalcioMercato24.com)

Queste le sue parole:. Com’è stato segnare il tuo primo gol con la Roma? Chris Smalling, difensore della Roma, ha parlato ai microfoni di Roma Tv rispondendo alle domande social dei tifosi lanciate attraverso l’hashtag #AskSmalling. (Pagine Romaniste)

Voglio mantenere un profilo basso perché la situazione è in una fase di trattativa in cui si attendono risposte e conferme. Il difensore inglese ha convinto Fonseca e Petrachi, ora al lavoro per provare a riscattare il giocatore dal Manchester United. (Giallorossi.net)