Calabria, in consegna domani 21.100 dosi di vaccini Moderna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lamezia Terme News ECONOMIA

La fornitura alle strutture ospedaliere avverrà anche in questo caso in collaborazione con l’Arma dei carabinieri e l’Esercito italiano

Reggio Calabria, 23 luglio 2021 - Domani, sabato 24 luglio, i furgoni Sda, corriere di Poste Italiane, recapiteranno alle strutture sanitarie territoriali calabresi altre 21.100 dosi di vaccini “Moderna”.

I mezzi, attrezzati con speciali celle frigorifere, prenderanno in consegna i vaccini a Cosenza e procederanno alla distribuzione sul territorio regionale, raggiungendo le seguenti destinazioni finali: Lamezia Terme, Vibo Valentia, Melito Porto Salvo e Crotone (Lamezia Terme News)

La notizia riportata su altre testate

Fino ad ora il vaccino in questione era autorizzato soltanto per chi aveva almeno 18 anni. Il test del vaccino Moderna sugli adolescenti. Il vaccino Moderna è stato testato coinvolgendo nella ricerca circa 4.000 adolescenti che non sono stati già contagiati dal Covid 19. (NewsSalute.it)

La fornitura alle strutture ospedaliere, fanno sapere da Poste Italiane, avverrà anche in questo caso in collaborazione con l’Arma dei carabinieri e l’Esercito Italiano. Arrivano in Calabria altre 21.100 vaccini Moderna. (ReggioToday)

Il comitato per i medicinali per uso umano (Chmp) dell’Ema ha raccomandato l’estensione dell’indicazione per il vaccino Covid-19 Spikevax per includerne l’uso nei bambini di età compresa tra 12 e 17 anni. (L'Occhio)

(PAESI BASSI) (ITALPRESS) – Il comitato per i medicinali umani (CHMP) dell’EMA ha raccomandato di concedere un’estensione dell’indicazione per il vaccino anti Covid-19 Spikevax (Moderna) per includere l’uso nell’età compresa tra 12 e 17 anni. (Sicilianews24)

Viene somministrato come due iniezioni a distanza di quattro settimane – Per vaccinare i ragazzi di età compresa tra 12 e 17 anni si potrà utilizzare anche il siero Spikevax. (L'Aquila Blog)

Il confronto con il mondo nazionale ed internazionale della danza è stato fondamentale per dare ai ragazzi la possibilità di comprendere che il talento può e deve essere coltivato A tal fine, continua la prof. (Corriere di Lamezia)