Barbara d’Urso scoppia a piangere in diretta

Leggi anche: Antonella Clerici disperata in diretta scoppia a piangere. Tra le varie storie la più toccante è stata quella di un signore di 83 anni, Giuseppe, un uomo residente a Sassuolo ma di origini napoletane.

Barbara d’Urso in diretta durante il suo Pomeriggio Cinque scoppia a piangere dopo aver ascoltato la storia di un signore bloccato senza cibo per colpa del Coronavirus. . . Barbara d’Urso con il suo Pomeriggio 5, riesce a raccontare tantissime storie, non solo di VIP o presunti tali, ma anche di gente comune che ogni giorno deve fare i conti con i problemi della vita. (SoloDonna)

Ne parlano anche altri media

È grazie a loro se sono in piedi”, ha raccontato Giuseppe in collegamento dalla caserma di carabinieri di Sassuolo. “La tua telefonata, Giuseppe, deve valere da esempio per tutte le persone che in questo momento sono in casa e si sentono soli. (Il Fatto Quotidiano)

Ecco le parole dell'uomo: «Non ho mangiato per giorni, non potevo uscire essendo a rischio per il coronavirus e non avevo neanche i soldi. Il racconto di nonno Giuseppe - come lo chiamano adesso i carabinieri - commuove Barbara D'Urso alle lacrime. (Il Mattino)

L’uomo, mascherina e guanti, si trovava in caserma insieme ad alcuni rappresentanti dell’Arma e ad un’inviata di “Pomeriggio Cinque”. Barbara D’Urso, anche attraverso collegamenti, si sta occupando del Coronavirus. (NonSoloRiciclo)

Nei giorni scorsi, la Guardia di Finanza ha sequestrato un carico di oltre 1.800 respiratori diretto in Grecia. Si capiva lo stesso” osserva un utente su Twitter. (Yahoo Notizie)

Pomeriggio5, l’inviata mostra un respiratore. Nei giorni scorsi, la Guardia di Finanza ha sequestrato un carico di oltre 1.800 respiratori diretto in Grecia. A Pomeriggio 5, l'inviata apre la confezione di un respiratore per mostrarlo alle telecamere ma il pubblico non gradisce. (Funweek)

arbara D’Urso è in onda ogni giorno con Pomeriggio Cinque e la domenica sera con il suo Live Non è la D’Urso. Assurdo…”, “Aprire un respiratore sigillato per farlo vedere e quindi così poi buttarlo perché contaminato e non più sterilizzato, in questo momento potevate risparmiarvelo. (Caffeina Magazine)