Samsung Galaxy One con display avvolgente sui 4 lati | Brevetto

Il prototipo in questione è stato avvistato dai colleghi di LetsGoDigital, i quali gli hanno dato il nome di Galaxy One per suggerire come questo dispositivo possa far parte di una nuova famiglia di prodotti.

Samsung non è certo estranea al lancio di smartphone caratterizzati da form factor particolari; l'ultima testimonianza vivente è proprio il Galaxy Fold (a proposito, non dimenticate che venerdì potete incontrarci e toccarlo con mano a Marcianise), ma stando ad un nuovo brevetto depositato presso l'USPTO (United States Patent and Trademark Office) sembra che la casa di Seoul stia sperimentando una soluzione dotata di un display in grado di avvolgere anche tutti e 4 i lati dello smartphone. (HDblog)

La notizia riportata su altre testate

Samsung avrebbe brevettato uno schermo che porterebbe i bordi arrotondati su un altro livello: non solo due, ma ben quattro lati del display sarebbero pericolosamente arrotondati. Naturalmente, lo spazio così ottenuto potrebbe essere utilizzato per una serie di funzionalità software. (Telefonino.net)

Da poche ore anche i possessori europei di Samsung Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10+ possono godersi la LineageOS 16, i quali hanno ricevuto il supporto non ufficiale della custom ROM. Il supporto è esteso anche alla variante 5G di Galaxy Note 10+. (Androidworld)

Dovremo attendere ancora tre mesi abbondanti prima di conoscere i punti di forza dei nuovi Samsung Galaxy S11, ma le indiscrezioni di oggi 18 novembre sono già molto interessanti. (OptiMagazine)

In particolare, questa edizione del device – di fatto – dovrebbe essere Samsung W20 (ovvero un Galaxy Fold 5G). Samsung Galaxy Fold si veste di bianco. Un breve video pubblicato su YouTube mostra il colore bianco perlato di un Samsung Galaxy Fold che sembra immediatamente più affascinante rispetto alla versione standard. (Telefonino.net)

Galaxy Note 10+ Star Wars Special Edition, risultato della collaborazione tra il colosso sudcoreano e Disney, è stato annunciato in vista dell’uscita del prossimo episodio della celebre saga fantascientifica, previsto per il 18 dicembre in Italia. (Telefonino.net)

la saga di Star Wars con il film Star Wars: L’ascesa di Skywalker, Samsung abbraccia il lato oscuro della forza e annuncia il nuovo Samsung Galaxy Note 10+ Star Wars Special Edition. In netto anticipo rispetto alla data del 20 dicembre 2019, giorno in cui si concluderà (per sempre?) (Tutto Android)