Italwin, un'e-bike per la Benemerita

inSella ECONOMIA

Le e-bike sono anche dotate di display LCD multifunzione retroilluminato da 3,5” istallato sul manubrio, impianto luci, portapacchi, parafanghi e pompa per il gonfiaggio delle gomme.

La Train Ultra, inoltre, ha una dotazione che agevola la pedalata sui terreni impegnativi, come la forcella ammortizzata con escursione di 75 mm, gli pneumatici a impronta larga, il cambio a 10 velocità e l’impianto frenante idraulico con dischi. (inSella)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Indicare:. Modello bici. Altezza. Altezza cavallo. Lunghezza braccia. Posizione racing o amatoriale. Attuale bici e taglia. Eventuali problemi con l'attuale bici e taglia. Leggi ANCHE:. Come calcolare la misura del telaio della bici. (ciclonline.com)

Olympia Speedster, trekking e-bike della casa italiana, guarda al pubblico di ciclisti che utilizza la bicicletta in città e nel tempo libero con un nuovo modello, realizzato con telaio in versione “uomo” oppure “comfort” a seconda del disegno del tubo orizzontale, al prezzo di 3.280 euro. (La Gazzetta dello Sport)

Questo il punto di vista di Stefano Migliorini, ceo di Thok Bikes azienda italiana all’avanguardia per quanto riguarda e-mtb e e-bikes in genere con i marchi Thok e Ducati by Thok. Abbiamo presentato due nuove bici THOK e due nuove bici DUCATI, abbiamo aperto nuovi mercati. (Vaielettrico.it)

Giornata della Terra, biciclette elettriche per carabinieri nei Parchi 28 aprile 2021. (LaPresse) Un cuore agli ioni di litio, tutto Made in Italy, alimenta il motore elettrico delle nuove e-bike in dotazione all’Arma dei Carabinieri. (Il Sole 24 ORE)

Grave infortunio oggi pomeriggio (27 aprile) lungo la ciclabile all’altezza di Ora. In base ad una prima ricostruzione il gruppo di quattro donne in sella a delle bici elettriche erano partite da Appiano quando, ad Ora c’è stato l’incidente, probabilmente causata da uno scontro fra le cicliste. (Alto Adige)

Oggi il nuovissimo modello di cui vogliamo parlare (che arriva insieme a tanti altri in Italia) è una e-mtb tutta italiana, che nasce infatti in Veneto. Le nuovissime eBike venete montano il cambio elettronico sequenziale F8.11 a innesto rotativo a 8 rapporti sequenziali e propulsore di assistenza integrato. (Virgilio Motori)