L'affare non si sblocca, alternativa Juve: scambio in Francia

Calciomercatonews.com SPORT

Calciomercato Juventus, Arthur-Valencia non si sblocca: scambio col Monaco. Da quando è arrivato al Barcellona il centrocampista della Juventus Arthur non è mai riuscito a convincere al massimo, al netto anche del valore in bilancio del brasiliano.

Stiamo parlando di Arthur, centrocampista arrivato dal Barcellona ma che non ha mai convinto al 100% e che interesserebbe al Valencia.

Sulle sue tracce c’è da tempo il Valencia, ma la trattativa ancora non si sblocca. (Calciomercatonews.com)

La notizia riportata su altri media

Come noto,è un calciatore in uscita dallae su di lui rimane forte l'interesse del Valencia. Il Valencia ha offerto 2 milioni, la Juve punta al 50%: c’è da lavorare" (ilBianconero)

Arthur al Valencia: a día de hoy es MUY complicado que se haga. I pezzi del puzzle non si sarebbero incastrati, la trattativa non sarebbe saltata del tutto ma sarebbe molto vicina dall'interrompersi. (Tutto Juve)

Secondo Tuttosport , l'accordo con il difensore è vicino (Calciomercato.com)

Sembrava in dirittura d'arrivo la trattativa per portare il centrocampista brasilianoal. Inizialmente sembrava che Arthur accettasse di trasferirsi soltanto in caso di ritorno al Barcellona, in seguito l'apertura anche ad altri club dopo aver capito di non rientrare nel progetto tecnico di Massimiliano. (ilBianconero)

Brusca frenata nella trattativa traper. Tutti gli indizi, quindi, sembrano portare allo stop della trattativa (ilBianconero)

Arthur Juventus Serie A. L’operazione, pattuita sulla base di un prestito secco, non decolla per problemi principalmente legati allo stipendio. Ad aggravare la vicenda Arthur è poi l’imminente arrivo a centrocampo di Nico Gonzalez, con cui il Valencia avrebbe strappato un accordo nelle ultime ore. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)