Ferrari, Charles Leclerc si esprime sulle ultime novità

Ferrari, Charles Leclerc si esprime sulle ultime novità
Altri dettagli:
Sportal SPORT

11 Ottobre 2021. Quarto posto finale nel GP di Turchia. Charles Leclerc e la Ferrari ci hanno provato a Istanbul.

Lottare per la vittoria era un rischio, sapevo che avrei potuto perdere il terzo posto, ma quando ho un'occasione per vincere provo sempre a sfruttarla.

In una stagione così difficile, con tante occasioni perse e un po' di sfortuna, mi avrebbe fatto bene salire sul podio - le parole di Leclerc -. (Sportal)

Su altre testate

"Grazie per questa esperienza unica e magica", le sue parole Giornata speciale per Charles Leclerc a Fiorano. (Sport Mediaset)

La Ferrari si lascia alle spalle il Gran Premio della Turchia di Formula 1 consapevole dei progressi della nuova componente ibrida sulla SF21. La vittoria è andata alla Mercedes di Valtteri Bottas, che transita sotto la bandiera a scacchi davanti alla Red Bull di un Max Verstappen calcolatore, scortato al traguardo dal compagno di team, Sergio Perez. (Motorsport.com Italia)

La cosa fondamentale, che credo ormai sia chiara a tutti, è che a Maranello siamo animati da uno spirito formidabile di rivincita C’è un po’ di frustrazione, perché non siamo riusciti a salire sul podio e tutto sommato credo che invece meritassimo una simile soddisfazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ferrari, Binotto smorza gli entusiasmi: "Bisogna esserlo"

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

E per il Cavallino è la seconda volta di fila Conquista un quarto posto con Leclerc ed un ottavo con Sainz, ma il pilota monegasco ha anche occupato a lungo la testa della gara. (FormulaPassion.it)

La Ferrari ha mancato il podio in Turchia nonostante una buona gara: Binotto commenta il GP e spegne eccessivi entusiasmi. La Ferrari sta tornando, un poco alla volta, ma si avvicina a Mercedes e Red Bull. (AutoMotoriNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr