Pericolo Venezuela col centrodestra? Gasparri a Calenda: «Zitti voi che state con Maduro»

Secolo d'Italia INTERNO

Gasparri contro il leader di Azione. Parole vergognose che hanno provocato subito la reazione di Gasparri.

C’è chi dice questione di stile, c’è chi dice questione di valigette… ma anche per questo Calenda può chiarirsi con i suoi partner»

Il senatore di Forza Italia, Maurizio Gasparri zittisce Carlo Calenda che proprio oggi, pur di attaccare il centrodestra, ha evocato il pericolo Venezuela.

Evoca pericolo Venezuela con il centrodestra al governo, quando sono i compagni con i quali si è appena alleato che hanno mantenuto sempre un atteggiamento decisamente ambiguo nei confronti del dittatore Maduro». (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri media

Giorgia Meloni boccia la proposta di Matteo Salvini di indicare i ministri prima del voto. La leader di Fratelli d'Italia interviene in serata a Controcorrente, su Rete4, e gela l'alleato. (la Repubblica)

Meloni: «A che titolo Calenda assegna patenti?». Poi l’attacco a Calenda A sinistra Calenda vuole il nucleare e Fratoianni nemmeno il gas». (Secolo d'Italia)

Lo ha detto Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, a Controcorrente, in vista delle elezioni politiche 2022 in programma il 25 settembre. Le squadre di governo "da che mondo è mondo si fanno sulla base del risultato elettorale, significa rispettare i cittadini. (Adnkronos)

Sul voto dell'ingresso nella Nato di Finlandia e Svezia il centrodestra ha votato compatto, i problemi ce li aveva il centrosinistra. FdI ha preso posizione sin dall'inizio, abbiamo fatto la politica estera del governo Draghi. (La Sicilia)

Quanto all’alleanza tra Letta e Calenda “la considero una buona notizia, per merito e per metodo. Questo non vuol dire che non possiamo indicare uno o due ministri, qualche personalità, ma non la squadra”. (Telemia)

(askanews) – “Salvini è già stato ministro dell’Interno ed è sicuramente una persona capace in quel ruolo, dopo di che ripeto che non sono cose che si definiscono prima o che debba definirle io da sola in televisione. (Agenzia askanews)