Tuttosport - Aggrappati a Ronaldo

Tuttosport - Aggrappati a Ronaldo
Tutto Juve SPORT

La dedica di Conte a Bellugi: “Mauro, è per te”.

Pirlo perde Dybala e si affida a Cr7 per cancellare la serataccia ci Champions a Porto: “Nè strigliate, nè visite di Agnelli, il gruppo deve reagire da solo”

Aggrappàti a Ronaldo.

Su Tuttosport: "Inter atto di forza“.

Lautaro ( doppietta ) e Lukaku travolgono il Milan: è fuga scudetto.

(Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

"Pirlo, ti serve un Pirlo", il titolo della prima pagina del quotidiano che si riferisce al tabù dei bianconeri sui gol su punizione. Tuttosport apre in prima pagina con il big match tra Atalanta e Napoli che vale tanto in ottica Champions League: "Gasp-Gattuso: altro round". (Tutto Napoli)

Questo il titolo dell'edizione odierna di Tuttosport dedicato al derby di Milano. Questo pomeriggio, alle ore 15, si sfideranno le prime due della classe per una stracittadina ad alta tensione che vale la vetta della classifica. (Milan News)

"Derby per Mauro", titola questa mattina il quotidiano Tuttosport. "Una nuova infezione - si legge in prima pagina - fatale a Bellugi, che aveva subito l’amputazione delle gambe per il Covid: Milan-Inter oggi si gioca anche nel suo nome. (Milan News)

Tuttosport: "C'è solo l'Inter. Milan sovrastato"

Spazio anche alla rielezione di Gabriele Gravina come presidente Figc. Steven resiste" (Tutto Napoli)

‘Tuttosport‘ oggi in edicola, in prima pagina, apre con la Juventus e con l’Inter. Il Torino, finalmente, abbraccia Antonio Sanabria, guarito dal coronavirus mentre a Cagliari è arrivato il nuovo allenatore: Leonardo Semplici (Pianeta Milan)

La squadra di Conte non solo mantiene il primo posto in classifica, ma dopo il netto 3-0 di ieri allunga sui rossoneri che ora sono a -4. Sul campo di San Siro si è vista la differenza di valori tra le due formazioni (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr