GF Vip, Barbara Alberti choc contro un concorrente: “ha la faccia da assassino” – VIDEO

Barbara Alberti contro Pasquale Laricchia. Dimenticando forse per un momento di essere anche lei sotto il costante occhio delle telecamere del Grande Fratello Vip, la scrittrice si è espressa così:. Pasquale era furibondo, c’avrebbe ucciso tutti.

Laricchia, infatti, ha rifiutato di prendere parte all’iniziativa proposta dal GF Vip non sentendosi coinvolto in una simile accusa (Clicca qui per scoprire la sua reazione molto dura). (Blog Tivvù)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Barbara Alberti superstar: cosa sta combinando al GF Vip. Barbara Alberti è stata la più severa di tutti, condannando il pizzaiolo siculo e i suoi compagni di merenda. (TuttiVip)

Ecco che allora, in quel crogiolo di violenza verbale, gossip sciatto e un po' becero, sensazionalismo, brutti outfit e zigomi tutti uguali, labbra tutte uguali, espressioni botuliniche tutte uguali, la scrittrice, sceneggiatrice, giornalista ed opinionista svetta, come unico faro di speranza per l'umanità. (elle.com)

Grande Fratello Vip 4, Alberti contro Laricchia “Ci avrebbe ucciso tutti”. Queste le dichiarazioni della Alberti, che ha utilizzato delle parole molto forti. Barbara Alberti contro Pasquale Laricchia. “Non smette mai di parlare, è convinto che le sue parole siano verità rivelate. (ControCopertina)

1 Dopo aver attaccato pesantemente Pasquale Laricchia, Barbara Alberti finisce al centro della polemica. Tra le protagoniste indiscusse di questo Grande Fratello Vip 4 c’è senza alcun dubbio Barbara Alberti. (Novella 2000)

Lui è tornato da me quando avevo 18 anni, ma io non ho fatto niente per creare un bel rapporto con lui. Mi ha cresciuto mia nonna, mentre mia madre per me è stata sempre una sorella. (CronacaSocial)

Barbara Alberti contro Pasquale Laricchia, caos sul web. Durante l'ultima direttadel Grande Fratello Vip si è a lungo parlato di violenza di genere. A commentare il loro comportamento, in particolare quello di Pasquale Laricchia, ci ha pensato Barbara Alberti che ha usato parole davvero poco carine nei confronti dell'uomo. (ComingSoon.it)