Hellas Verona, UFFICIALE: preso Montipò

Calciomercato.com SALUTE

La nota:Verona – Hellas Verona FC comunica di aver acquisito da Benevento Calcio – a titolo temporaneo, con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Montipò, 25enne portiere piemontese.Nato a Novara il 20 febbraio 1996, Montipò è cresciuto calcisticamente nella squadra della sua città, con cui ha collezionato 24 presenze nella formazione Primavera. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Il kit d trasferta, così come la prima maglia svelata due settimane fa, hanno un preciso omaggio a Dante Alighieri, del quale ricorrono i 700 anni dalla sua morte e che ha avuto un forte legame con la città scaligera che lo ha accolto per sette anni. (Sport Mediaset)

Durante questo percorso, ricco di soddisfazioni sportive, il Club gialloblù ha accompagnato la crescita di Marco fino al raggiungimento della prima convocazione con la Nazionale Italiana del CT Roberto Mancini, arrivata a ottobre 2020. (Tuttosport)

Per la stagione 21/22 il PSG presenta la nuova maglia da trasferta. Una maglia classica con i rimandi alla grande Parigi degli anni '70. (Calcio In Pillole)

Montipò si trasferisce in riva all'Adige con la formula del prestito con obbligo di riscatto Stasera è prevista l'ufficialità dell'operazione. (L'Arena)

In campo vi posso dire che tutti cercano la giocata con grande personalità. Damiano Tommasi seguirà maggiormente l’Hellas quest’anno? (L'Arena)

In attesa dell'ufficialità il portiere si sta allenando grazie al nulla osta del Benevento ed ha svolto una seduta in palestra. Di seguito le foto di TMW (TUTTO mercato WEB)