MotoGP 2021, GP Qatar/2. Jorge Martin: "Ho fatto una gara da 10"

Moto.it SPORT

Una partenza da antologia la settimana scorsa, un giro da qualifica perfetto ieri, una prima parte di gara impressionante oggi: se Jorge Martin, sistema il finale, rischia di diventare il quarto incomodo in casa Ducati.

Oggi hai fatto ben 19 giri in testa, finendo terzo.

Penso di aver fatto una gara da voto 10".

Mi mancava un po' di velocità sul giro e quindi il mio obiettivo era quello di rimettere la moto dritta il primo possibile". (Moto.it)

La notizia riportata su altri media

Lowes è il primo pilota della storia della Moto2 ad aver vinto le prime due gare della stagione. Conquistando il primo tempo in qualifica, è diventato il terzo pilota, dopo Johann Zarco e Tito Rabat, a ottenere due pole nei primi due GP: sia Zarco sia Rabat vinsero poi il titolo mondiale. (Moto.it)

rancesco Bagnaia ha concluso al sesto posto il Gran Premio di Losail, il secondo del Mondiale 2021 di MotoGp. "La gara non è cominciata come mi aspettavo - ha detto successivamente ai microfoni di Sky Sport -. (Tuttosport)

Per lui si prevede una stagione MotoGP di alto livello Maverick Vinales chiude il doppio round MotoGP in Qatar con vittoria e 5° posto. (Corse di Moto)

Zarco: 3 (2); Petrucci: 2 (1); Vinales: 2 (1); Quartararo: 2 (2); Morbidelli: 3 (1); Mir: 2 (2); A.Espargaro 2 (1); Miller: 2 (1); P.Espargaro 2 (1); Rossi: 2 (1); Bagnaia 2 (1) Massimo distacco dal primo: 7 giro, 2”001. (Moto.it)

Adesso ha imparato un’altra cosa, si sta completando gara dopo gara. Unica consolazione: primo pilota Honda al traguardo. (Moto.it)

Piccole modifiche di elettronica per gestire al meglio l’usura della soft e cambi di mappature nella seconda parte di gara Nella seconda parte di gara gioca con gomme e mappe, poi festa al McDonald's. (Corse di Moto)