Milan, Pioli trema: 6 diffidati a rischio per la Juventus

Fantacalcio.it SPORT

E ora c'è anche una spada di Damocle sulla testa di Stefano Pioli: contro il Benevento il tecnico rossonero avrà sei giocatori in diffida.

Non un dettaglio banale, visto che la sfida successiva è quella sul campo della Juventus

Per il Milan è un periodo nero.

La sconfitta pesante per 3-0 contro la Lazio ha certificato uno stato di forma e un cammino in campionato tutt'altro che esaltanti che hanno messo seriamente a rischio la qualificazione alla prossima Champions League (Fantacalcio.it)

Su altri giornali

Alle loro spalle, oltre al trequartista Calhanoglu, ci sarà anche l'altro esterno (dovrebbe essere ancora una volta Alexis Saelemaekers) che stringerà verso il centro. Il ritorno di Ibra, poi, sarà fondamentale non solo per quello che potrà dare in campo, ma anche per la sua personalità e la sua capacità di tenere sempre alta la tensione e la concentrazione di tutti (Milan News)

E’ una di quelle situazioni dove il gruppo può crescere maggiormente, attraverso le difficoltà il gruppo giovane può migliorare, avere lo spirito di reagire. Si può fare meglio sicuramente ma non ho visto disattenzioni e poca partecipazione o poco entusiasmo e serenità (CIP)

Milano, 1 mag. Molte città oggi si trovano in una situazione di dissesto o pre dissesto, significa non avere i soldi per migliorare i servizi basilari come gli asili, le mense, il decoro urbano, la gestione dei rifiuti e i servizi sociali. (LaPresse)

Sabato il Milan affronterà il Benevento. Dal 4-2-3-1 potrebbe passare al 4-2-2-2, con Rebic accanto a Ibrahimovic e la coppia Calhanoglu-Saelemaekers alle spalle delle due punte (MilanNews24.com)

04. Estonia 2 03. Lituania 4 (SuperNews)

11 Secondo quanto rivelato dalla Gazzetta dello sport, Stefano Pioli pare intenzionato a schierare il Milan con il 4-4-2 nella sfida contro il Benevento con il chiaro obiettivo di non lasciare troppo solo Zlatan Ibrahimovic (Calciomercato.com)