WhatsApp, modalità scura disponibile a breve: le ultime novità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sono oramai almeno un paio di mesi che continuiamo a parlare della dark mode su WhatsApp, ma ancora non si riesce a vederne la luce.

Dagli ultimi aggiornamenti disponibili, però, sembra che la modalità scura sia oramai pronta a debuttare.

Perché la modalità scura non è disponibile su WhatsApp. Le prime notizie della dark mode su WhatsApp sono datate primavera 2019.

16 Gennaio 2020 - Continuano spediti i lavori da parte dei tecnici di WhatsApp per rilasciare la modalità scura nel più breve tempo possibile. (Libero Tecnologia)

La notizia riportata su altre testate

Attraverso l’analisi dell’ultimo apk di WhatsApp Beta per Android, WABetaInfo ha scovato un nuovo dettaglio del tema scuro, quello che vedete nella galleria in basso: si tratta dell’interfaccia relativa all’avviso sull’abilitazione della crittografia end-to-end in chat, il quale assume tinte gialle quando è abilitato il tema scuro. (Androidworld)

La lista dei dispositivi già non funzionanti. Smartphone con Windows Phone. Smartphone con BlackBerry OS. Smartphone con BlackBerry 10. Nokia S40 e S60 Si tratta dei dispositivi che hanno installato Android 2.3.7 e iOS8, come riporta ilsalvagente. (Centro Meteo italiano)

Per quanto concerne il sistema operativo Android, invece, la compatibilità sarà tagliata per chi usa la versione 2.3.3 o precedenti. Non c’è quindi da sorprendersi se, a partire dal prossimo 1 Febbraio, WhatsApp non sarà più disponibile su quei dispositivi che utilizzano ancora il sistema operativo Windows Phone. (Tecnoandroid)

Come riportato anche da WindowsBlogItalia, l’app di messaggistica ha smesso di funzionare il 15 gennaio: provando ad avviare l’applicazione, infatti, appare una schermata di errore che recita:. Non puoi più usare WhatsApp su questo telefono perché WhatsApp non lo supporta più. (MobileWorld)

Leggere e inviare messaggi su WhatsApp con la voce in iPhone. E quando si parla di conando vocale, su iPhone si parla di Siri. A questo punto il gioco è fatto: per far leggere i messaggi WhatsApp ricevuti da Siri su iPhone basterà avviare l'assistente vocale e pronunciare "leggi l'ultimo messaggio WhatsApp". (Tech Fanpage)

LEGGI ANCHE—> WhatsApp, il trucco per usare l’app in incognito e non farsi vedere Da un po’ di tempo gira l’indiscrezione, ma ora è una conferma che la stessa Striscia la Notizia su Canale 5 ha dato. (Inews24)