Le quattro amichevoli: programma e regole per i tifosi

Le quattro amichevoli: programma e regole per i tifosi
fiorentinanews.com SPORT

Il quotidiano fiorentino ha voluto quindi fare il punto della situazione: la squadra di Vincenzo italiano, durante tutte e due le giornate di ritiro a Moena, scenderà in campo per 4 volte.

L’edizione odierna de La Nazione ha voluto affrontare un argomento molto delicato: con l’arrivo della squadra in ritiro in Trentino, occorre scoprire anche quale sia il programma delle amichevoli, ma soprattutto se venga garantita o meno la presenza dei tifosi sugli spalti. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il raddoppio della ACF 1 è segnato da Callejón. 18:21 - Inizia la partitella. l primo gol "ufficiale" del ritiro di Moena edizione 2021 viene realizzato (manco farlo apposta) dal solito Dusan Vlahovic. (Firenze Viola)

Il caso più spinoso per la Fiorentina è quello relativo al rinnovo di Dusan Vlahovic . L'attaccante serbo ha il contratto in scadenza 2023 ed è corteggiato dal Tottenham, dal Real Madrid e dai due club di Manchester. (TUTTO mercato WEB)

Ecco il video realizzato dalla nostra redazione: (fiorentinanews.com)

Applausi, tridente e Vlahovic star. A Moena nasce la Fiorentina di Italiano

Nella pancia di Moena: Vlahovic e Italiano saranno il perno della Fiorentina. Vincenzo Pennisi. Per capire cosa può scaturire da un ritiro, bisogna viverlo. Qualcuno storceva il naso, pensando magari anche giustamente che allenare la Spezia non è sicuramente la stessa cosa che allenare la Fiorentina (Viola News)

Il programma della Fiorentina nel suo secondo giorno di ritiro: due sessioni di allenamento, inaugurazione Viola Village ed evento serale. Come riporta il sito ufficiale gigliato, domani, domenica 18 luglio, la Fiorentina scenderà in campo, all’interno del Centro Sportivo “C. (Fiorentina.it)

In Val di Fassa nasce la nuova Fiorentina. Redazione VN. Applausi per tutti, in particolare per Dusan Vlahovic. Vlahovic accerchiato dai tifosi, il nuovo 4-3-3 del tecnico da imparare in fretta. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr