Chi è uscito ieri al Grande Fratello Vip 2020 video da Mediaset Play

Chi è uscito ieri al Grande Fratello Vip 2020 video da Mediaset Play
SuperGuidaTV SuperGuidaTV (Cultura e spettacolo)

Ecco i video da Mediaset Play con le eliminazioni in diretta e i successivi momenti con Sara.

Chi è uscito ieri sera al Grande Fratello Vip 4?

Si tratta di: Fernanda Lessa, che ha perso la sfida al televoto settimanale contro la Elia e gli altri; e di Sara Soldati, risultata eliminata nel secondo televoto flash della serata.

La notizia riportata su altri media

Non solo saranno eliminati altri due concorrenti, ma verrà anche proclamato il secondo finalista. Mercoledì 25 marzo, Canale5 trasmetterà la diciottesima puntata del Grande Fratello Vip 2020. (Tv Fanpage)

Elia: "Ma che mi spingi". Lessa: Vieni, vieni, vieni qua se hai il coraggio". Zequila: "Vai a dormire". Sossio: "Ha ragione... che metti a fare le mani senza il permesso e se la prende". La produzione prenderà dei seri provvedimenti nei confronti delle due coinquiline a due settimane dalla finale? (Gossipblog)

Ancora non trovo parole, sono sincera”, ha spiegato Adriana Volpe a Chi. Per Adriana Volpe e tutta la sua famiglia la perdita di Ernesto Parli è stata un duro colpo. (Caffeina Magazine)

potrebbe interessarti: Grande Fratello Vip | Patrick fa una sorprendente scoperta – VIDEO. Grande Fratello Vip , Antonella e Fernanda rischiano grosso. A quel punto sono intervenuti gli uomini. La tensione tra le due donne è altissima da settimane, specie da quando è stata eliminata Valeria Marini che era l’altro grande obiettivo della Elia. (CheDonna.it)

Il direttore di Chi nel corso di una diretta Instagram ha spiegato a grandi linee cosa è successo, poi, nelle ore a seguire la stessa Volpe si è espressa in merito, senza però entrare troppo nel dettaglio, ma facendo comunque sapere della morte del suocero. (Novella 2000)

Per la cronaca, nelle ultimissime ore la Elia ha confessato a Sossio di essersi sentita tradita da lui. (Gossipblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti