Luca Laurenti è passato all’altra sponda: impazza il gossip sul web

Il maestro di Canale 5, Luca Laurenti, è ormai fuori dalla televisione da mesi e mesi, complice la pandemia.

Con l’avvento del Covid-19 e l’interruzione del programma Avanti un altro, ormai di Luca si sono quasi del tutto perse le tracce.

Non sarebbe una bella notizia per molti fan dell’amato maestro di Canale 5: la spalla di Paolo Bonolis, Luca Laurenti, è passato all’altra sponda?

La spalla di Paolo Bonolis è passato all’altra sponda?

Negli ultimi giorni sta circolando un gossip che potrebbe mettere in crisi i fan di Canale 5. (DonnaPress)

Su altri giornali

Paolo Bonolis è un punto fermo”. Sono state queste le dichiarazioni rilasciate da Maurizio Costanzo nella rubrica che il giornalista gestisce per il giornale Nuovo e dove conferma l’assenza di nessun divorzio tra Paolo Bonolis e la Mediaset, come si era temuto nei mesi scorsi. (Solonotizie24)

La coppia super amata ed affezionata della televisione è quella formata da Luca Laurenti e Paolo Bonolis. Luca Laurenti abbandona Bonolis e va in Rai? (Leggilo.org)

Paolo Bonolis, celebre conduttore televisivo, è stato protagonista di un aneddoto al funerale di Gigi Proietti. Qualche mese fa il conduttore è finito al centro di una polemica che ha riguardato la morte dell’indimenticato Gigi Proietti. (ultimaparola.com)

In molti non attendono altro se non il ritorno di Paolo Bonolis in tv; a causa del Coronavirus, il programma è stato interrotto bruscamente a marzo 2020. La data ufficiale per l’inizio di Avanti un altro non è stata ancora comunicata, bisognerà attendere qualche giorno per avere conferma, ciò che risulta quasi certo è che non sarà in prima serata come annunciato (SoloDonna)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Sara Croce, la bonas di Avanti un Altro regala spettacolo. Paolo Bonolis e l’annuncio social: 8 marzo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis). (BlogLive.it)

Paolo Bonolis è pronto a tornare in onda in prima serata su Canale 5 ma per ora Mediaset ha deciso di slittare Avanti un altro. Brutte notizie per i fan di Avanti un altro. Paolo Bonolis andrà comunque in onda nella prima serata di marzo, ma non con puntate inedite ma con le repliche (Leggilo.org)