Chi l'ha visto, l'irruzione in studio 10 anni fa: cosa è successo

Ultimo aggiornamento: 10:58. . Nel 2008 Chi l’ha visto mandò in onda un servizio sugli scontri a Piazza Navona in cui rimasero feriti alcuni studenti.

Non solo: qualcuno fece irruzione anche negli studi del programma.

La persona che parlava al telefono faceva capire chiaramente di conoscere le abitudini di Federica: dove portava a spasso il cane e dove andava suo figlio all’asilo. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra i casi trattati da Chi l’ha visto? puntata di mercoledì 15 gennaio. Nella puntata in onda mercoledì 15 gennaio alle 21.20 su Rai3, si parlerà del caso di Samira: è stato arrestato il marito di Samira. (MeteoWeek)

Dopo 11 anni dall’accaduto, non è stato individuato alcun colpevole e c’è sui social chi chiede la scorta per la giornalista. Le immagini diedero fastidio a qualcuno, così arrivarono telefonate minacciose contro Federica Sciarelli. (Leggo.it)

Nel 2008 Chi l’ha visto mandò in onda un servizio sugli scontri a Piazza Navona in cui rimasero feriti alcuni studenti. Dopo 11 anni dall’accaduto, non è stato individuato alcun colpevole e c’è sui social chi chiede la scorta per la giornalista. (Yahoo Notizie)

A processo per il blitz nella sede di Chi l'ha Visto sono finiti dodici militanti del movimento di estrema destra, tra cui Gianluca Iannone e Simone Di Stefano. "Questa è la segreteria nazionale di Forza Nuova, abbiamo visto il vostro numero del 3 novembre in cui chiedete chi l'ha visto, dove abita, nome e cognome, noi facciamo lo stesso su di voi. (Roma Fanpage.it)

Dopo un pò la conduttrice imbarazzata avrebbe detto: “Io sto sentendo solo un cane che abbaia…”. Signora Pina mi sente?”, dall’altra parte si è solo sentito un cane abbaiare.“Signora Pina, è in collegamento o no? (ControCopertina)

In studio il marito di Annamaria Sorrentino, l’ex miss caduta dal balcone del palazzo dove era in vacanza. L’uomo è indagato per omicidio: per gli inquirenti sarebbe stato lui ad averla spinta, facendola cadere, dopo una lite. (Il Messaggero)