L'Inter sui social: "IM Scudetto, ma festeggiate in maniera responsabile"

L'Inter sui social: IM Scudetto, ma festeggiate in maniera responsabile
Fcinternews.it SPORT

Una gioia che si sprigiona genuina ma che invitiamo a esprimere nella maniera più responsabile possibile: siamo campioni anche in questo!#IMScudetto #IMInter #ForzaInter pic.twitter.com/VcXiE3kvUn — Inter (@Inter) May 2, 2021. . VIDEO - PRIMI FESTEGGIAMENTI IN DUOMO: L’INTER È CAMPIONE D’ITALIA

1️⃣9️⃣️#IMScudetto #IMInter #ForzaInter pic.twitter.com/Y64V27gUKf — Inter (@Inter) May 2, 2021. Ora è il momento della festa: di tutti gli interisti. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si tratta del diciannovesimo titolo, conquistato con quattro giornate ancora da disputare, grazie al pari (1-1) tra Sassuolo e Atalanta. Dopo 11 anni i nerazzurri di Milano tornano a vincere lo scudetto interrompendo lo strapotere della Juventus. (Giornale di Sicilia)

Torino, 3 mag. (LaPresse) – Vincenzo Nibali sarà regolarmente al via del Giro d’Italia, che scatterà sabato da Torino. (LaPresse)

I soliti cori contro Juventus e Milan, abbracci, salti e canti per festeggiare lo Scudetto. Mascherine abbassatte e nessun distanziamento sociale, così i tifosi dell’Inter non hanno resistito alla voglia di celebrare i propri beniamini (LaPresse)

Inter campione d'Italia, arrivano i complimenti della Juventus

Dopo dieci anni di dominio Juve, stavolta sono i milanesi a vincere lo scudetto. Oggi infatti il Sassuolo è riuscito a fermare l’Atalanta col punteggio di 1 a 1, regalando di fatto alla squadra di Antonio Conte la vittoria del titolo. (Giallorossi.net)

Inter-Fiorentina 4-3 – Il campionato dell’Inter si apre col botto. Le tappe più importanti della cavalcata tricolore della squadra di Antonio Conte. E’ festa Inter con Antonio Conte che spezza il regno della Juventus, un dominio che proprio l’ex Ct della Nazionale aveva iniziato nove anni fa. (Calcio News 24)

Il trionfo di Conte, la bandiera bianconera con l'anima interista L'Inter vince lo scudetto grazie al pareggio tra Sassuolo e Atalanta. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr