L’Atalanta spreca e l’Inter ringrazia: nerazzurri campioni d’Italia

L’Atalanta spreca e l’Inter ringrazia: nerazzurri campioni d’Italia
SerieANews SPORT

L’Inter festeggia così il 19o scudetto. Sono appena terminate le tre partite delle 15 valide per la 34a giornata di Serie A. L’Inter, vittoriosa ieri contro il Crotone, è campione d’Italia.

Gli uomini di Gasperini hanno giocato in dieci uomini fin dal 22′ per il rosso diretto al portiere Gollini.

Sempre per un posto nell’Europa che conta, il Napoli viene raggiunto nel finale dal Cagliari, con un gol di Nandez. (SerieANews)

Ne parlano anche altre testate

Inter-Milan 1-2 – Alla quarta giornata arriva la prima sconfitta per Lukaku e compagni nel derby contro il Milan. Inter-Fiorentina 4-3 – Il campionato dell’Inter si apre col botto. (Calcio News 24)

Si tratta del diciannovesimo titolo, conquistato con quattro giornate ancora da disputare, grazie al pari (1-1) tra Sassuolo e Atalanta. Al triplice fischio di Sassuolo-Atalanta è iniziata anche la grande festa dei tifosi a Milano. (Giornale di Sicilia)

La gara di Udine sarà decisiva per la corsa Champions della Juve, la Dacia Arena sarà davvero una sorta di ultima spiaggia per Pirlo e i suoi. (Tutto Juve)

Nibali sarà al Giro d’Italia. L’indiscrezione

Uno scudetto su cui è ben impresso soprattutto il marchio di Antonio Conte, fatto di efficacia, cattiveria agonistica e ferocia, messa in mostra in particolar modo nella seconda parte di stagione. (Calcio e Finanza)

Dopo dieci anni di dominio Juve, stavolta sono i milanesi a vincere lo scudetto. Oggi infatti il Sassuolo è riuscito a fermare l’Atalanta col punteggio di 1 a 1, regalando di fatto alla squadra di Antonio Conte la vittoria del titolo. (Giallorossi.net)

La situazione. Manca solo l’ufficialità da parte della squadra Trek-Segafredo che ha già dato una grande anticipazione sui propri canali social e l’8 maggio vedremo il corridore messinese Vincenzo Nibali ai nastri di partenza al Giro d’Italia edizione 2021. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr