Milan-Calhanoglu, rinnovo sempre più lontano: nessun accordo, ipotesi Juventus

Milan-Calhanoglu, rinnovo sempre più lontano: nessun accordo, ipotesi Juventus
fcinter1908 SPORT

Altre offerte sono pervenute all'entourage del turco in queste ore, in particolare da Arsenal e Chelsea

Nel caso in cui si arrivasse alla rottura potrebbe inserirsi la Juventus, pronta a mettere a segno un importante colpo a parametro zero.

Stallo totale tra le parti, con la società rossonera che ha presentato un'offerta da 4 milioni di euro a stagione e non ha intenzione di migliorarla ulteriormente, mentre il calciatore ne vorrebbe invece 5 fissi senza bonus. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

MilanNews24 è sui social! La nostra community è sempre più numerosa anche grazie ainostri canali social ufficiali: Instagram Facebook e Twitter. Ti ricordiamo che ora è disponibile anche l’app della nostra testata. (MilanNews24.com)

A fine gara, con la vittoria bianconera a firma Dybala, Calhanoglu, Demiral e Emre Can si scambiarono le maglie negli spogliatoi e immortalarono il momento ( L’EPISODIO). La Juventus potrebbe dunque sferrare l’attacco decisivo a Calhanoglu e assicurarsi un centrocampista di sicuro affidamento dal punto di vista tecnico. (Juventus News 24)

Mercato Sky Sport: le richieste di Calhanoglu. Da tempo l’entourage del calciatore e il Milan stanno cercando un’intesa per il prolungamento, ma fin qui tutti i colloqui si sono conclusi con un nulla di fatto. (JMania)

Calhanoglu, stallo totale per il rinnovo con il Milan. Spunta l'ipotesi Juventus

Le ultime notizie sulle trattative per i rinnovi in casa Milan: si decide il futuro di Ibrahimovic, Calhanoglu e Donnarumma. Ibrahimovic resterà al Milan. Stando a quanto emerso nelle ultime ore, lo svedese che non ha più dubbi sul suo futuro. (Il Milanista)

Perché il rischio di perdere a parametro zero Donnarumma e Calhanoglu è concreto: e la Juventus vigila la situazione di entrambi Altro nome gettonato è quello di Darwin Núñez, casse 1999, calciatore uruguaiano del Benfica paragonato, in patria, a Edinson Cavani. (MilanoSportiva)

Al momento le parti si trovano in uno stato di stallo totale, con la società rossonera che ha presentato un'offerta al trequartista turco da 4 milioni di euro a stagione e non ha intenzione di migliorarla ulteriormente. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr