Monza scatenato sul mercato: ecco il campione d'Europa Pessina. E Galliani parla di obiettivi

TUTTO mercato WEB SPORT

Contestualmente sono arrivate anche le prime parole del giocatore oramai ex Atalanta: "Voglio portare questo spirito, da monzese, in Serie A", il primo pensiero del campione d'Europa con l'Italia.

E Galliani parla di obiettivi. vedi letture. Quello che per il Monza era solo un sogno fino a pochi giorni fa è diventata una bellissima realtà.

Con lui ha parlato anche Adriano Galliani che oltre all'entusiasmo per l'operazione con la Dea si è anche sbilanciato sui possibili obiettivi della squadra nel campionato che partirà a ridosso di Ferragosto

Matteo Pessina è uno dei colpi ad effetto che Silvio Berlusconi ha voluto regalare a città e tifosi per la prima stagione in Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Nessuna esitazione, nessuna attesa, Adriano Galliani va dritto al punto: "Non vogliamo parlare di salvezza: l'obiettivo della società è il decimo posto". Senza di lui non ci sarebbe né il Monza in A, né Matteo Pessina qui". (Sport Mediaset)

Quella di Matteo è stata una scelta d’amore” Lui ormai è nel cuore dei tifosi, quando entrerà in campo con la fascia di capitano al braccio sarà nella storia di Monza e del Monza. (Monza-News)

Vorrei farlo usando una sola parola: passione.Grazie a chi quotidianamente ha condiviso con me questo incredibile percorso. (Monza-News)

Queste le parole dell'ex Milan: " Come obiettivo aziendale mi sono posto il decimo posto . Poi Galliani ha parlato anche di Pessina e Berlusconi: "La fascia da capitano del Monza per Pessina non è pronta, è già indossata. (Pianeta Milan)

Peccato che avesse detto la stessa cosa, giusto pochi giorni fa, anche di Pessina, e alla fine il centrocampista ha lasciato l'Atalanta per trasferirsi a Monza da capitano. La società bergamasca ha dalla sua il sì di Pinamonti, che vorrebbe già trasferirsi in ritiro con i nerazzurri a Clusone, ma i Percassi dovranno mettere sul piatto almeno 16-17 milioni (Calciomercato.com)

«Qui sono cresciuto da bambino - racconta - Oggi ci trono da uomo», ha detto il calciatore forte degli anni passati all’Atalanta e da titolare negli Europei dello scorso anno in Inghilterra. «Torno dove tutto è iniziato. (Corriere TV)