Nuova caduta per Mara Venier: "Devo farmi benedire"

Mi devo proprio fare benedire, ragazzi“.

A fine maggio aveva infatti riportato l’altra botta che le ha fatto concludere la stagione a “Domenica In” con una fasciatura alla gamba.

La conduttrice di “Domenica In“, un po’ di tempo fa si era presentata in studio con una ingessatura al piede a causa di una brutta caduta in casa.

Intanto, cadute a parte, la Venier si sta godendo le vacanze in attesa della nuova edizione di “Domenica In” che tornerà in onda a settembre. (361 Magazine)

La notizia riportata su altre testate

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Manila Nazzaro conquista tutti: nuovo programma su Mediaset. Cade e si fa ancora male infortunandosi a una gamba, o meglio, all’altra gamba. (BlogLive.it)

«È arrivato il momento di andare a farmi benedire» ha detto con la sua solita ironia tranquillizzando i fan. #maravenier #conduttricetv #ziamara #inciampata… https://t.co/GkwtuYjokS — donadiddi (@donatda) August 4, 2020. (Il Messaggero)

Dopo aver sofferto per una frattura al piede, conseguenza di una caduta, e aver così condotto gran parte dell’ultima edizione di Domenica In, ha avuto un nuovo incidente. “E’ arrivato il momento di andare a farmi benedire”. (TvZap)

Non c’è pace per Mara Venier. Come sta Mara Venier dopo l’incidente è ormai chiarito. (CheDonna.it)

Mara Venier, altra caduta per la conduttrice “Mi devo fare benedire”. Mara Venier come tutti sappiamo, poco prima di finire la stagione di Domenica in è stata vittima di un brutto incidente domestico che pare poteva costarle addirittura la vita. (ControCopertina)

Mara è sempre Mara:. Ma qualcosa è andato storto e in vacanza… Zia Mara è inciampata di nuovo, questa volta in un gradino davanti a casa facendosi male a un ginocchio. (SoloDonna)