Offese e minacce violente tra Mbappé e Jordi Alba: «Sei un montato», «Se ti trovo, ti uccido per strada»

Corriere TV SPORT

Piqué, che assiste alla scena, blocca Mbappé e chiede: «Chi hai intenzione di uccidere?».

Nervi tesi durante la gara di Champions League tra Barcellona e Psg | CorriereTv. Nervi tesi tra Kylian Mbappé e Jordi Alba durante la gara di Champions League tra Barcellona e Psg.

Nella discussione si inserisce Jordi Alba, che rivolgendosi all'avversario dice: «Sei un montato».

Parole dure catturate dalle telecamere, una discussione che non è andata oltre ma che è stata condivisa sui social e ha fatto discutere

A quel punto la frase choc di Mbappé al difensore catalano: «Se ti trovo per strada ti ammazzo». (Corriere TV)

Su altri giornali

Per il giocatore, adesso, potrebbe scattare non solo una multa ma anche una squalifica se venisse applicato il codice UEFA che prevede appunto delle sanzioni per coloro che commettono “insulti o altri comportamenti che violano le regole di condotta di base” Strumento utilizzato dal giocatore brasiliano è il suo account Twitter che nel corso della serata si è riempito di messaggi a favore della squadra francese. (Il Pallone Gonfiato)

Tanto che si adombrava anche una cessione a fine stagione al Real Madrid o al Liverpool. Nonostante la sua giovane età, Mbappé è già il terzo marcatore all time della storia del Psg: 111 reti (Corriere della Sera)

LEGGI ANCHE > > > > Calciomercato Juventus, colpaccio gratis dal PSG | Milan alla finestra. Calciomercato, Mbappé vale 200 milioni | Dove andrà. La tripletta di ieri al Camp Nou contro il Barcellona negli ottavi di finale di Champios League, corredata da una prestazione maiuscola, ha fatto lievitare il già alto costo del cartellino di Kylian Mbappé. (Calcio mercato web)

Pensavo che potesse fare qualcosa di importante, ma non credevo a questi livelli. Lui ha minimizzato, dicendo che aveva solo fatto un gol". (Tutto Juve)

Non era scontato, perché Moise è stato inserito in uno spogliatoio dove la linea retta dei comportamenti non è lo schema preferito dei protagonisti e perché il vercellese era arrivato a Parigi come alternativa delle alternative La Juve lo dovrebbe rimpiangere? (La Gazzetta dello Sport)

Commenta per primo Dopo la sconfitta per 4-1 contro il Paris Saint-Germain, l’attaccante del Barcellona Antoine Griezmann ha parlato del connazionale Kylian Mbappé , protagonista assoluto con una tripletta: “Sono contento per lui, era stato criticato molto e si è riscattato. (Calciomercato.com)