Xbox Series X, fornitura Microsoft “sta tornando sui binari”

Questo dovrebbe escludere i temuti rinvii sui lanci delle console next-gen dovute alla crisi globale, che sta avendo un impatto serio sull’industria dell’intrattenimento.

Satya Nadella, CEO di Microsoft, ha rivelato che la catena produttiva della compagnia sta tornando a regime ora che la Cina si avvia ad uscire dall’emergenza sanitaria dovuta al COVID-19.

Parlando ai microfoni di CNBC, Nadella, a pochi mesi dal lancio di Xbox Series X, ha confermato che «sul lato della fornitura stiamo tornando sui binari». (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'hacker ha contattato AMD chiedendo 100 milioni di dollari per riottenere i documenti sottratti, altrimenti ha minacciato di rendere pubblici i file in questione. (Multiplayer.it)

"Il problema più grande negli Stati Uniti, in Europa e negli altri mercati sviluppati, semmai, riguarda la domanda" ha aggiunto il CEO di Microsoft. Il lancio di PS5 e Xbox Series X avverrà normalmente. (DDay.it - Digital Day)

Il prezzo di PS5 e Xbox Series X sarà tra i 400$ e i 500$ e usciranno nel 2020 secondo l'analista Steven Bailey di Omdia. "Il prezzo ideale per entrambe le console oscillerà tra i 400 e i 500 dollari e questo perché quello dei 500 dollari è una soglia psicologica davvero importante. (Multiplayer.it)

L'analista Steven Bailey di Omdia ha di recente discusso circa il possibile prezzo delle console di nuova generazione, ovvero Xbox Series X e PS5. Secondo Bailey in effetti entrambe le console costeranno meno di 500 euro. (Eurogamer.it)

Il potenziale di vendita di Xbox Series X negli Stati Uniti è sottovalutato, secondo l'analista indipendente del settore Benji-Sales. L'analista ha parlato dell'argomento su Twitter e ha condiviso una sua previsione di vendita sia per Xbox Series X che per PS5. (Eurogamer.it)

Un gioco su Daredevil potrebbe essere in lavorazione su PS5, Xbox Series X e PC. Il gioco arriverà su PlayStation 5 e Xbox Serie X (oltre che su PC) tra il 2021 e il 2022. (Multiplayer.it)