Coronavirus: 9 casi positivi tra Livorno e provincia, 146 in Toscana. Il bollettino di venerdì 11 giugno

Coronavirus: 9 casi positivi tra Livorno e provincia, 146 in Toscana. Il bollettino di venerdì 11 giugno
LivornoToday INTERNO

Tutti i dati sono visibili dalle 18.30 sul sito dell'Agenzia Regionale di Sanità a questo indirizzo: www.ars.toscana.it

Si riduce lievemente in regione la percentuale dei soggetti contagiati rispetto ai tamponi (2,51% esclusi quelli di controllo), in calo ricoveri e terapie intensive.

Da segnalare 323 guarigioni e 9 decessi. Nove nuovi soggetti contagiati tra Livorno e provincia nel bollettino della Regione Toscana di oggi, venerdì 11 giugno, anticipato come di consueto dal governatore Giani e pubblicato anche sul sito ToscanaNotizie nella sezione Coronavirus. (LivornoToday)

Su altri media

È possibile anticipare o posticipare la data della prima dose, entrando su “Modifica prenotazione” in alto a destra sul portale regionale senza doversi cancellare. Questa novità nel sistema di prenotazione della Regione Toscana è stata introdotta per evitare buchi negli appuntamenti per le inoculazioni del vaccino anti coronavirus. (Valdelsa.net)

Gli attualmente positivi sono oggi 4.786, -3,7% rispetto a ieri. Le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti COVID oggi sono complessivamente 305 (26 in meno rispetto a ieri, meno 7,9%), 73 in terapia intensiva (3 in meno rispetto a ieri, meno 3,9%) (La Voce Apuana)

Sono 69 i casi riscontrati oggi nell'Asl Centro, 39 nella Nord Ovest, 38 nella Sud est. In Toscana sono 243.106 i casi di positività al Coronavirus, 146 in più rispetto a ieri (144 confermati con tampone molecolare e 2 da test rapido antigenico). (Firenze Viola)

Parlamento degli studenti, Giani: “In voi il senso del presente e del futuro”

Relativamente alla provincia di residenza, le 9 persone decedute sono: 3 a Firenze, 1 a Prato, 2 a Pisa, 3 a Arezzo. I ricoverati sono 305 (26 in meno rispetto a ieri), di cui 73 in terapia intensiva (3 in meno). (FirenzeToday)

Mentre la campagna di vaccinazione procede spedita verso l’obiettivo dell’immunità di gregge entro settembre, il portale online regionale consente da oggi, venerdì 11 giugno, di modificare la prenotazione della propria somministrazione. (OK!Mugello )

“Il Pegaso, simbolo della Toscana, ha le zampe radicate nella storia e nell’antifascismo e ali che ci proiettano verso il futuro. A far gli onori di casa Bernard Dika, già presidente dell’organo di rappresentanza degli studenti toscani che ha sede nel Consiglio regionale oggi consigliere del presidente Giani per l’innovazione e le politiche giovanili. (Toscana Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr