Ex Verona, Padova in crisi e Sogliano pensa a Mandorlini o Aglietti

Hellas1903.it SPORT

I maggiori candidati all’eventuale successione?

Il Padova, in crisi di risultati, dopo la sconfitta interna di oggi col Modena, sta pensando di esonerare l’allenatore Salvatore Sullo.

Il ds Sean Sogliano e la società patavina potrebbero procedere domani in tal senso, come riporta padovasport.tv.

Altri due ex Verona: Alfredo Aglietti e Andrea Mandorlini.

Curioso intreccio di ex Verona in serie C. (Hellas1903.it)

Se ne è parlato anche su altri media

No, l’importante è che adesso il mister conosca il prima possibile i giocatori avendo una partita tra due giorni. A spiegare la scelta di sostituire Salvatore Sullo con Andrea Mandorlini a Padova provvede direttamente Sean Sogliano prima dell’allenamento odierno pomeridiano alla Guizza: “Per come sono andate le cose la società ha deciso di cambiare. (Trivenetogoal)

Difficile anticipare la formazione titolare che verrà scelta, Matteo Mandorlini è fuori per squalifica, probabile il ritorno in campo di Germano. Lo conosco molto bene, può fare molti ruoli a centrocampo, in spogliatoio poi è uno che si fa sentire”. (Padova Sport)

A volte bisogna prendere certe decisioni, credo che scendere in C ad allenare per Mandorlini sia un messaggio forte. Ho contattato Mandorlini dopo la partita di ieri, ero dispiaciuto, sapevo che dovevo prendere una decisione forte. (Padova Sport)

Nel pomeriggio ha diretto il primo allenamento alla Guizza: martedì alle 11 la presentazione ufficiale all'Euganeo.Per Mandorlini si tratta di un ritorno: è infatti già stato sulla panchina del Padova nella seconda parte della stagione 2006-2007, sostituendo Maurizio Pellegrino. (TgGialloblu)

Queste le dichiarazioni di Alessandra Bianchi nel giorno della presentazione di Andrea Mandorlini: “La nostra metodologia si basa su una netta divisione fra gestione tecnica del club e chi guarda il club nei suoi conti e nella sua interezza. (Padova Goal)

Adesso non riesco a valutare la rosa, il direttore ha il compito di fare un bilancio della situazione. Avevo voglia di allenare e di ritrovare il campo, Padova è sempre stata una spina che mi sono tolto, sapevo che un giorno sarei tornato. (Trivenetogoal)