Calcio Padova, arriva l'ufficialità: esonerato l'allenatore Salvatore Sullo

PadovaOggi SPORT

I segnali erano chiari.

E l'ufficialità è arrivata nella mattinata di lunedì 20 gennaio: Salvatore Sullo non è più l'allenatore del Calcio Padova.

L'annuncio. Questo il comunicato della società biancoscudata: "Il Calcio Padova informa che la Società biancoscudata ha deciso di sollevare dall’incarico il tecnico della prima squadra Salvatore Sullo, l’allenatore in seconda Raffaele Ametrano e il preparatore atletico Pietro La Porta. (PadovaOggi)

Su altri giornali

Queste le dichiarazioni di Alessandra Bianchi nel giorno della presentazione di Andrea Mandorlini: “La nostra metodologia si basa su una netta divisione fra gestione tecnica del club e chi guarda il club nei suoi conti e nella sua interezza. (Padova Goal)

Dispiace essere arrivati a questa scelta, ma vogliamo tutti migliorare la nostra situazione. A spiegare la scelta di sostituire Salvatore Sullo con Andrea Mandorlini a Padova provvede direttamente Sean Sogliano prima dell’allenamento odierno pomeridiano alla Guizza: “Per come sono andate le cose la società ha deciso di cambiare. (Trivenetogoal)

fficiale: Mandorlini. allenatore del Padova. Ora è ufficiale, Sogliano ha scelto: Andrea Mandorlini è il nuovo allenatore del Padova. (TgGialloblu)

Con Sean non abbiamo mai litigato, ci sono sempre stati confronti ma non aspri, il resto è un po’ romanzato. Quando andai a Verona non sapevo che avrei aperto un ciclo, mi auguro di poterne aprire un altro qui a Padova. (Trivenetogoal)

Lo conosco molto bene, può fare molti ruoli a centrocampo, in spogliatoio poi è uno che si fa sentire”. “Abbiamo rispetto per tutti – dice Mandorlini, riferendosi alla Virtus Verona, squadra che ai tempi della sua panchina veronese militava in categorie dilettantistiche – in serie C bisogna lottare e sporcarsi, non è mai facile affrontare le avversarie. (Padova Sport)

Ho contattato Mandorlini dopo la partita di ieri, ero dispiaciuto, sapevo che dovevo prendere una decisione forte. Non dovrebbero esserci altri ingressi nello staff, visto che gli ex collaboratori di Mandorlini sono ancora legati dal contratto con la Cremonese. (Padova Sport)