La notte da sogno di Retegui: titolare con l'Italia, avrà la 19 di Bonucci

Goal Italia SPORT

L'attaccante italo-argentino, al debutto assoluto con la maglia della nostra Nazionale, giocherà titolare e indosserà il numero di Bonucci. Una notte da ricordare quella che aspetta Mateo Retegui, convocato per la prima volta in Nazionale da Roberto Mancini e subito titolare nella gara valida per le qualificazioni ai prossimi Europei contro l'Inghilterra. L'attaccante del Tigre infatti non solo scenderà in campo dal 1' sul terreno del 'Diego Armando Maradona' ma lo farà indossando una maglia pesante, ovvero la numero 19, che negli ultimi anni è stata sempre indossata dal capitano azzurro Leonardo Bonucci (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

Se ne è parlato tanto, stasera sarà il giorno del debutto. Prima partita con la maglia della Nazionale italiana di calcio per Mateo Retegui, attaccante di nascita argentina con passaporto tricolore che è stato pescato ed aggiunto al proprio mazzo da Roberto Mancini in vista della sfida di stasera con l’Inghilterra. (OA Sport)

La prima della qualificazioni verso gli Europei contro l’Inghilterra, giusto per ricordare il trionfo di Wembley a luglio 2021 e per provare a difendere quel titolo, nella casa del più grande argentino di sempre con un…. (La Stampa)

Il Commissario Tecnico dell'Inghilterra si è fermato ad ammirare la statua dedicata al leggendario Diego all'interno dello stadio che porta il suo nome. (AreaNapoli.it)

L'ariete del Ct Roberto Mancini per trascinare l'Italia al Campionato Europeo del 2024 è Mateo Retegui, 23 anni, da San Fernando, Buenos Aires, attaccante del Tigre, di proprietà del Boca Juniors. Il papà Carlos José, 53 anni, detto il Chapa, campione di hockey su prato e poi c. (ItaSportPress)

A Rai Sport: «L’Italia è una squadra molto esperta sarà una partita difficile. Stessa formazione del Mondiale? È normale continuare su questa strada.» Gareth Southgate interviene ai microfoni di Rai Sport nel pre partita di Italia-Inghilterra al Maradona parlando delle scelte fatte per la formazione iniziale e della partita che si aspetta dalla Nazionale azzurra. (IlNapolista)

Al minuti 55' della sfida del San Paolo l'attaccante Mateo Retegui segna il suo primo gol in azzurro all'esordio assoluto. Pellegrini riceve al limite del (TUTTO mercato WEB)