Il Signore degli Anelli: associazione ultra cattolica chiede ad Amazon che nella serie non ci sia sesso – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

dvertisements. . . . Una comunità online ultra cattolica sta facendo pressioni su Amazon per evitare che nella serie Il Signore degli Anelli ci siano sesso e nudi. Una comunità online ultra cattolica sta facendo pressioni su Amazon per evitare che nella serie TV Il Signore degli Anelli siano presenti scene di sesso e nudi.

La comunità è preoccupata del fatto che la produzione della serie abbia assunto un “intimacy coach” e abbia … | Notizie giochiRead More. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Advertisements Loading. dvertisements. (HelpMeTech)

Tra le offerte interessanti troviamo inoltre Immortals Fenyx Rising, Monster Jam Steel Titans, Mass Effect Andromeda e una serie di pacchetti dedicati ai combattenti di Apex Legends. La due giorni di sconti si terrà il 21 e 22 giugno e come di consueto è accompagnata da offerte legate ai servizi Prime che trovate in calce alle … | Notizie giochiRead More. (HelpMeTech)

Impresa non semplice, considerando l’elevato ingaggio percepito da entrambi e il costo del loro cartellino Dopo aver ottenuto il rinnovo contrattuale di Leo Messi e aver siglato a parametro zero sia Sergio Aguero sia Memphis Depay (per l’ex Lione manca solo l’ufficialità), i blaugrana hanno deciso di puntare su Raheem Sterling. (CIP)

Lo è per la storia interessante, ma anche per il design e il cuore dei vari protagonisti. La simpatica Spider-girl, infatti, ha un caratterino niente male, un bel cervello e un’abilità nel combattimento che non la rende … | Notizie giochiRead More. (HelpMeTech)

Il Chief Content Officer è Allan Ungar, ovvero il regista del fan-film Uncharted, che proponeva Nathan Fillion (Firefly, Castle) nei panni di Nathan Drake. Viene descritta come “il futuro dell’intrattenimento a tema videoludico” e dovrebbe proporre contenuti come serie e show originali a tema videogiochi. (HelpMeTech)

dvertisements. . . . Tornano i Doppi Sconti su PlayStation Store: gli abbonati a PS Plus potranno acquistare giochi PS5 e PS4 in offerta, approfittando di una doppia riduzione di prezzo. (HelpMeTech)