Il Manchester United punta Nkunku: avviati i contatti con il Lipsia

Europa Calcio SPORT

Il Manchester United lo ha messo nel mirino in vista del prossimo mercato, e la dirigenza dei Red Devils, come spiega Sky Sport, ha già avuto i primi contatti esplorativi con quella del Lipsia

Numeri che gli hanno permesso di vincere il premio di “Giocatore dell’Anno” del Campionato tedesco, superando due fenomeni come Lewandowski ed Haaland.

Tra i giocatori fortemente nelle grazie dell’ex tecnico dell’Ajax ci sarebbe, per quanto riguarda l’attacco, Christopher Nkunku del Lipsia. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Perché, infatti, a voler ingaggiare Bastoni ci sono Manchester United, ma anche Manchester City e Real Madrid Si guarda in Italia e piace tanto Bastoni al Manchester United che vuole comprarlo per accontentare il proprio allenatore. (Stop and Goal)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, i Red Devils avrebbero già avviato i primi contatti con il Lipsia, e starebbero preparando con minuzia l’affondo decisivo. Il Manchester United si appresta ad attuare una grande rivoluzione tecnico/tattica in vista dell’era Ten Hag, e tra le figure del nuovo corso potrebbe esserci quella di Christopher Nkunku. (Calcio In Pillole)

Perché il club nerazzurro deve rientrare di sessanta mln per ripianare i conti e perché lui è quello che avrebbe più richieste date le sirene che arrivano dalla Premier League. Il difensore in una storia su Instagram ha postato un applauso con i cuori nerazzurri che racconta quello che sente per la squadra. (fcinter1908)

Nei suoi confronti è noto l'interesse del Manchester City di Pep Guardiola, sulle sue tracce da circa due anni. La situazione economica del club nerazzurro è certamente migliorata dopo gli addii di Romelu Lukaku e Achraf Hakimi, ma non può dirsi ancora completamente al sicuro. (passioneinter.com)

E' il futuro della nazionale, è italiano, è tifoso dell'Inter, ha ancora grossi margini di crescita, Chiellini l'ha designato come suo erede: ma siamo pazzi? Abbiamo un potenziale gioiello in primavera (Casadei) da far crescere in casa oppure mandare fuori a crescere. (Fcinternews.it)

L’indiziato principale, secondo le ultime notizie, sarebbe il difensore Alessandro Bastoni, cresciuto moltissimo nelle ultime stagioni. Dopo le cessioni di Achraf Hakimi e Romelu Lukaku nella scorsa estate, l’Inter sembra destinata a dover cedere un altro dei suoi gioielli per finanziare la propria sessione estiva di calciomercato. (CalcioToday.it)