Sconfitta al PalaVerde. Conegliano porta la serie di Finale sul 2-1

Lega Pallavolo Serie A Femminile SPORT

Un’altra sfida combattuta e un’altra partita giocata alla pari, ma come già successo in Gara-2, la Savino Del Bene Volley si deve nuovamente inchinare alla Prosecco DOC Imoco Conegliano.La formazione veneta infatti si aggiudica il terzo episodio della serie e grazie al successo per 3-1 ottenuto tra le mura amiche del PalaVerde si porta al comando della Finale Scudetto. Ancora una volta per avere una vincitrice c’è voluta però una gara lunga, durata oltre due ore, nella quale le due formazioni si sono sfidate colpo su colpo. (Lega Pallavolo Serie A Femminile)

Su altre fonti

Un successo marchiato a fuoco dalla prestazione monumentale di Isabelle Haak: la svedese sfodera una serata da 41 punti, con il 64 per cento di efficienza offensiva, quattro muri e due aces. La Prosecco Doc Imoco Conegliano piazza la zampata vincente, ribalta la serie e si porta in vantaggio 2-1 nella finale scudetto contro Savino Del Bene Scandicci. (Corriere)

Prosecco DOC Imoco: Wolosz 3, Haak 41, Lubian 11, De Gennaro (L), Fahr 10, Lanier ne, Robinson Cook 7, Plummer 23, Gennari, Bugg, Bardaro, De Kruijf, Piani (L) ne, Squarcini ne. All. Santarelli PROSECCO DOC IMOCO CONEGLIANO-SAVINO DEL BENE SCANDICCI 3-1 (Imoco Volley Conegliano)

Ancora sconosciute le cause della caduta delle pale di uno dei locali simbolo di Parigi. (Adnkronos) – Cadute nella notte le pale del Moulin Rouge a Parigi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Volley, Conegliano batte Scandicci 3-1 e va in vantaggio nella finale, 41 punti per Haak

La prova di Robinson-Cook è da manuale pallavolistico, nonostante siano soltanto 7 i punti che mette a terra (e col 19% di efficienza): nei vari momenti in cui Conegliano piazza i break, c'è sempre il suo zampino tra ricezione, difesa e coperture. (Eurosport IT)

Una squadra di futsal femminile a Pozzuoli. Le aquilotte, al secondo anno nel campionato OPEN CSI, hanno vinto la regular season e si apprestano a disputare la finalissima per il titolo domenica 28 Aprile 2024 alle ore 18,30 presso il Pala Petronio dell’IPSEOA a Monteruscello, migliorando così il piazzamento del precedente anno (terzo in classifica). (La Città Flegrea)

Nell’incredibile finale femminile sono venute fuori dai momenti più difficili, e come hanno reagito allora, così sono state subito in grado di azzannare Scandicci al primo leggero cedimento al quarto set. (la Repubblica)