Decreto Sostegni: disponibile il codice per il credito di imposta per i contributi a fondo perso • BCC La Voce

La Voce ECONOMIA

La consultazione dell’esito potrà essere fatta nell’apposita area riservata del portale “Fatture e Corrispettivi” – sezione “Contributo a fondo perduto – Consultazione esito”, accessibile al soggetto richiedente o al suo intermediario delegato.

I codici tributo istituiti oggi – Per consentire l’utilizzo in compensazione, tramite modello F24, del contributo a fondo perduto, nei casi in cui il contribuente abbia scelto tale modalità di fruizione, è istituito il codice tributo “6941” (“Contributo a fondo perduto Decreto Sostegni – credito d’imposta da utilizzare in compensazione – art

Pronto il codice tributo per utilizzare in compensazione, tramite modello F24, il contributo a fondo perduto introdotto dal Decreto Sostegni a favore delle imprese e delle partite Iva colpite dalle conseguenze economiche dell’emergenza epidemiologica “Covid-19”. (La Voce)

La notizia riportata su altre testate

Contributo a fondo perduto, codice tributo per l’utilizzo in compensazione del credito di imposta. L’Agenzia delle entrate, con la risoluzione n. 24 / E del 12 aprile 2021, ha istituito il nuovo codice tributo per l’utilizzo in compensazione, tramite modello F24, del contributo a fondo perduto di cui all’articolo 1 del decreto-legge 22 marzo 2021, n. (InvestireOggi.it)

Per saperne di più, anche su come modificare le tue preferenze sul tema, leggi la nostra Cookie Policy. Per offrirti una migliore esperienza di navigazione ed ottenere statistiche sull’uso dei nostri servizi, questo sito web utilizza esclusivamente cookie tecnici necessari o assimilabili ad essi, anche di terze parti. (Assolombarda)

Ecco come si fa a presentare la domanda per ottenere. Il governo lavora al nuovo decreto Sostegni per tagliare i costi fissi… - (Zazoom Blog)

1 DL n. 41 del 2021” Utilizzo in compensazione del contributo a fondo perduto (1) (2) (3) F24 8128 “Contributo a fondo perduto Decreto Sostegni – Restituzione spontanea - CAPITALE – art. 1 DL n. 41 del 2021” 8130 “Contributo a fondo perduto Decreto Sostegni –Restituzione spontanea – SANZIONE – art. (MySolution)

Credito d’imposta anche per pagare l’INPS. Se il contribuente ha optato per il credito d’imposta, l’importo riconosciuto a titolo di contributo a fondo perduto, può essere utilizzato in compensazione per pagare tutte quei debiti tributari e previdenziali che possono essere versati con l’F24 (InvestireOggi.it)

Con la risoluzione n. Come verificare l’effettivo riconoscimento del credito – C’è tempo fino al 28 maggio 2021 per richiedere online il bonus a fondo perduto previsto dal Dl n. (Redazione Jamma)