Hermès corre nel primo trimestre 2024 (+13%), solida la Cina - MilanoFinanza News

Hermès corre nel primo trimestre 2024 (+13%), solida la Cina - MilanoFinanza News
Milano Finanza ECONOMIA

Una boutique Hermès (ph official website) Non accenna ad arrancare la domanda di super lusso per Hermès. Che chiude il primo trimestre 2024 con ricavi consolidati in aumento del 13% a 3,8 miliardi di euro grazie a «una solida attività in tutte le aree geografiche». Non fa eccezione la Cina, malgrado la generalizzata debolezza che questo importante mercato sta mostrando nei primi mesi di quest'anno. (Milano Finanza)

Su altri media

Hermès è immune al rallentamento del lusso? I dati del primo trimestre 2024 della maison di rue du Faubourg Saint-Honoré sembrerebbero confermare questa interpretazione. (Pambianconews)

Perché Dumas è sereno Axel Dumas è sereno. Il CEO di Hermès nel corso dell’assemblea degli azionisti (Parigi, 30 aprile) ha spaziato sullo scenario di mercato. A trecentosessanta gradi: dalla polarizzazione all’importanza delle dimensioni, dal rallentamento della crescita del gruppo fino alla fiducia nella Cina (laconceria.it)

«La solida crescita delle vendite testimonia la fedeltà dei nostri clienti in tutto il mondo, la forza del modello artigianale e la desiderabilità dei prodotti, in un contesto che rimane complesso – ha commentato Axel Dumas, presidente esecutivo di Hermès –. (Il Sole 24 ORE)

Lusso, primo trimestre a doppia velocità. Kering in rosso, Hermès il top pick degli analisti - MilanoFinanza News

E.f. (fashionmagazine.it)

Le tre conferme di Hermès: la forza del marchio, il traino delle borse e il positivo andamento della fascia del superlusso. Hermès ha ribadito la sua “fiducia” riguardo al 2024 e confermato l’ambizioso obiettivo di un aumento del fatturato nel medio termine. (laconceria.it)

Gucci è finora il brand che ha riportato il calo peggiore dei ricavi (-20%), con un divario di quasi 40 punti percentuali dal +17% di Brunello Cucinelli. (Milano Finanza)