Perugia - Ternana: diretta live e risultato in tempo reale

Calciomagazine SPORT

Allenatore: Cristiano Lucarelli. Dove vedere la partita in TV e streaming. Il match PerugiaTernana, valido per la giornata 18a del campionato di Serie B, sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN

Le probabili formazioni di Perugia – Ternana. PERUGIA (3-5-2): Chichizola; Sgarbi, Dell’Orco, Curado; Falzerano, Kouan, Burrai, Segre, Lisi; Matos, De Luca.

(Ternana), al 39′ pt Pettinari S.

La partita Perugia – Ternana di domenica 19 dicembre 2021 in diretta: formazioni e risultato con tabellino in tempo reale. (Calciomagazine)

La notizia riportata su altri giornali

Però da adesso questo è il metro di riferimento e se ora mi danno un rigore contro così, farò come Cavallo Pazzo a Sanremo: invasione di campo. Posso dire quello che ci è stato detto, l’arbitro ha detto che il braccio non era così a distanza dal corpo. (Calcio Fere)

Il primo rigore che prendo contro così ho già detto come va a finire". Dopo ci è stato detto che il fallo di mano c'è ma la distanza dalla mano dal corpo non giustifica il rigore, secondo questo arbitro. (TernanaNews)

Allenatore: Alvini. TERNANA (3-4-1-2): Iannarilli; S. Diakité, Sorensen, Capuano (46' Palumbo); Defendi, Proietti, Agazzi (46' Partipilo), Martella (58' Ghiringhelli); Falletti (88' Koutsoupias); Pettinari, Donnarumma (74' Capone) Al 48' Pettinari sfrutta al meglio un lancio di Pettinari e fredda Chichizola col destro da distanza ravvicinata. (picenotime)

La stagione parte il '+ anno_campionato[2] +'/'+ anno_campionato[1] +'/'+ anno_campionato[0] +' ed è suddivisa in '+ somma +' giornate (Calcio Grifo)

Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images - Via OneFootball. LUCARELLI PERUGIA TERNANA – Cristian Lucarelli, allenatore della Ternana, è intervenuto in Conferenza Stampa post gara contro il Perugia terminata 1-1. (pianetaserieb.it)

Nel finale meglio la Ternana, ma le conclusioni di Capone e Pettinari non inquadrano lo specchio della porta a ridosso del 90' a partita. Al 6’ primo sussulto del match, con l’angolo di Falletti che trova l’ottimo inserimento in area perugina di Pettinari, ma il suo colpo di testa finisce di poco a lato. (Tuttosport)