Siparietto social Marchisio-Pogba, la Juventus torna a sperare

Siparietto social Marchisio-Pogba, la Juventus torna a sperare
Per saperne di più:
Fantacalcio ® SPORT

Pogba e la Serie A, ipotesi interessante per il Fantacalcio. Paul Pogba in Serie A, con la casacca bianconera, ha già giocato dal 2012 al 2016: quattro campionati conditi da 124 presenze e 28 gol, più una buona dose di assist e tante belle prestazioni.

Il suo ritorno in Italia sarebbe sicuramente ben visto anche dai fantallenatori che farebbero carte false per assicurarselo durante le aste per il Fantacalcio

(Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Juventus, Pogba è più di un sogno. L’ultimo siparietto social la conferma: i compagni lo aspettano. (JuveLive)

Il Principino, infatti, rispondendo ad un post social del centrocampista francese lo ha richiamato alla base: "Ne serve uno anche a Torino. Il 28enne del Manchester United non si è fatto pregare ed ha risposto così senza lasciare spazio ad alcuna interpretazione: "Ok Principe prossima destinazione Torino". (ilGiornale.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus: torna Pogba, ieri la svolta. Mercato Juventus, Pogba colpo possibile: Allegri e Cherubini a lavoro. Il calciomercato della Juventus vede protagonista Paul Pogba (Stop and Goal)

Mercato Juventus: Pogba su Instagram stuzzica le fantasie bianconere

Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato anche dell'Atalanta: " Teun Koopmeiners è un obiettivo di Percassi". Il giornalista Alfredo Pedullà ha risposto a un tifoso della Juventus sul mercato in entrata e in uscita in vista della prossima sessione della campagna acquisti e cessioni. (AreaNapoli.it)

L’ex compagno Claudio Marchisio lo ha stuzzicato dicendogli: “Ne serve uno anche a Torino, su torna”. I tifosi della Juventus sognano il ritorno di Paul Pogba: il francese apre a una nuova avventura a Torino, l’indizio su Instagram. (DirettaGoal)

9 Giugno 2021. Si torna a parlare di Paul Pogba alla Juventus, e stavolta è un suo ex compagno a solleticare la fantasia dei bianconeri. Il tutto è nato su Instagram, dove il fuoriclasse francese ha presentato il campo speciale realizzato con il suo sponsor tecnico. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr