Siparietto social Marchisio-Pogba, la Juventus torna a sperare

Fantacalcio ® SPORT

Pogba e la Serie A, ipotesi interessante per il Fantacalcio. Paul Pogba in Serie A, con la casacca bianconera, ha già giocato dal 2012 al 2016: quattro campionati conditi da 124 presenze e 28 gol, più una buona dose di assist e tante belle prestazioni.

Il suo ritorno in Italia sarebbe sicuramente ben visto anche dai fantallenatori che farebbero carte false per assicurarselo durante le aste per il Fantacalcio

(Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Al quale Pogba ha replicato: “Ok Principe prossima destinazione Torino” A scatenarlo Claudio Marchisio, ex numero 8 della Juve ed ex compagno di Paul Pogba. (JMania)

Uno scambio di messaggi tra Claudio Marchisio e Paul Pogba ha letteralmente scatenato l'entusiasmo dei tifosi della Vecchia Signora. Il francese da parte sua non direbbe certamente no ad un possibile ritorno all'ombra della Mole (AreaNapoli.it)

9 Giugno 2021. Si torna a parlare di Paul Pogba alla Juventus, e stavolta è un suo ex compagno a solleticare la fantasia dei bianconeri. Il tutto è nato su Instagram, dove il fuoriclasse francese ha presentato il campo speciale realizzato con il suo sponsor tecnico. (Sportal)

Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato anche dell'Atalanta: " Teun Koopmeiners è un obiettivo di Percassi". Il giornalista Alfredo Pedullà ha risposto a un tifoso della Juventus sul mercato in entrata e in uscita in vista della prossima sessione della campagna acquisti e cessioni. (AreaNapoli.it)

E la replica di Pogba non si fa attendere: «Ok Principino, prossima destinazione Torino». Pogba infiamma i sogni dei tifosi della Juventus: lo scambio social con Claudio Marchisio fa impazzire tutti. (Juventus News 24)

Sulle sue tracce da sempre anche il Real Madrid che alla fine non ha mai affondato il colpo per portarlo in Liga. Sui social infatti c'è stato uno scambio di battute tra i due ex bianconeri che sta facendo sognare i tifosi della Juventus, ma come spiega Il Giornale quella per il ritorno di Pogba a Torino sarebbe un'operazione complicata: "A distanza di 5 anni, dunque, le strade potrebbero incrociarsi nuovamente con Pogba che tornerebbe volentieri a Torino anche perché il suo ciclo a Manchester sembra terminato da un pezzo. (Tutto Juve)