Barbara D’Urso scoppia in lacrime in diretta | Amaro dolore

Attualmente ancora in onda con Pomeriggio Cinque e con Live, ieri è letteralmente scoppiata il lacrime in diretta, commuovendo anche i telespettatori.

Barbara D’Urso in lacrime a Pomeriggio Cinque. La diretta, si sa, può giocare davvero brutti scherzi e questo vale non solo a Teatro, ma anche in televisione.

E’ una grande professionista e un volto molto amato della televisione italiana, oltre che molto criticato, la bellissima Barbara D’Urso. (MeteoWeek)

Su altre fonti

Assurdo…”, “Aprire un respiratore sigillato per farlo vedere e quindi così poi buttarlo perché contaminato e non più sterilizzato, in questo momento potevate risparmiarvelo. arbara D’Urso è in onda ogni giorno con Pomeriggio Cinque e la domenica sera con il suo Live Non è la D’Urso. (Caffeina Magazine)

Pubblicità. Momento di commozione ieri, giovedì 26 marzo, a “Pomeriggio Cinque”. Ascoltando la sua storia, Barbara (che tra l’altro è napoletana come lui), non ha potuto trattenere qualche lacrima e ha ringraziato le forze dell’ordine per aver aiutato Giuseppe (o “Nonno Giuseppe”, come l’hanno ribattezzato). (NonSoloRiciclo)

“La tua telefonata, Giuseppe, deve valere da esempio per tutte le persone che in questo momento sono in casa e si sentono soli. Grazie per aver preso l’impegno di aiutare Giuseppe”, ha detto la conduttrice, con le mani giunte. (Il Fatto Quotidiano)

Pomeriggio5, l’inviata mostra un respiratore. Nei giorni scorsi, la Guardia di Finanza ha sequestrato un carico di oltre 1.800 respiratori diretto in Grecia. Mentre la giornalista di Pomeriggio 5 spiegava i motivi che hanno portato all’intervento dei finanziari, ha aperto una delle confezioni, per mostrare come è fatto un respiratore. (Funweek)

Leggi anche: Antonella Clerici disperata in diretta scoppia a piangere. Tra le varie storie la più toccante è stata quella di un signore di 83 anni, Giuseppe, un uomo residente a Sassuolo ma di origini napoletane. (SoloDonna)

Strumenti di cui gli ospedali italiani hanno bisogno in questo momento emergenziale e che l’Italia non può permettersi di perdere. Aggiunge un altro: “Lo avete sprecato, poteva essere dato ad una persona che ne ha bisogno”. (Yahoo Notizie)