I Soliti Ignoti, incredibile partita di Simona Ventura: finale al cardiopalma

I Soliti Ignoti, incredibile partita di Simona Ventura: finale al cardiopalma
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Simona Ventura infatti, forse grazie al look dell’ignoto, indovina e Carmine si esibisce deliziando il pubblico di Rai 1.

Purtroppo però la simpaticissima Simona Ventura non riesce nel suo intento e sbaglia clamorosamente perdendo 100.000 euro.

In questo caso Simona Ventura si lascia guidare dal suo intuito e fa bene perché arriva a 75.000 euro

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura). (Yeslife)

Su altre fonti

Fortunatamente alla fine del gioco Simona Ventura è riuscita a dare una grossa mano all’associazione che si occupa di autismo con l’importo vinto ai Soliti Ignoti, ed ha svolto una partita praticamente quasi perfetta, indovinando tutte le identità tranne che una Io, essendo daltonico, non potrei scegliere il colore”. (Formatonews)

Per questo abbiamo visto alcuni personaggi che in questi giorni non potrebbero essere fisicamente presenti nel programma di Simona Ventura Leggi anche –> Drusilla Gucci con Damiano dei Maneskin: il retroscena sui due spiazza. (ultimaparola.com)

Soliti Ignoti: Amadeus lancia la seconda puntata di Game of games in onda domani sera con Simona Ventura. E oggi in rete sono stati fatti i nomi degli ospiti che Simona Ventura avrà nel prossimo appuntamento. (Lanostratv)

I Soliti Ignoti, la gaffe di Simona Ventura nei confronti di Amadeus: cosa è successo

Da qualche mese queste sono alcune delle domande che i concorrenti del programma “Soliti ignoti - Il ritorno” fanno al conduttore Amadeus. O meglio, i concorrenti ora sono personaggi famosi che giocano per vincere soldi da devolvere in beneficenza. (TV Sorrisi e Canzoni)

Simona Ventura in imbarazzo: “Ah sì.? E il conduttore ha risposto: “Lo ha scelto Giovanna, anche perché io sono daltonico, avrei scelto un colore a caso…”. (Il Fatto Quotidiano)

Nello specifico, la Ventura, doveva indovinare quale identità misteriosa vendesse parquet e chi invece avesse una ferramenta. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr