Xbox Game Pass, 12 giochi lasceranno il catalogo a maggio 2021

Xbox Game Pass, 12 giochi lasceranno il catalogo a maggio 2021
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Tra i titoli di maggior interesse segnaliamo l'uscita di scena di Alan Wake, entrato in catalogo circa un anno fa, Final Fantasy IX e la versione Xbox di DayZ, ma anche l'ottimo Hotline Miami in versione PC.

Vediamo dunque l'elenco dei giochi che usciranno da Xbox Game Pass il 15 maggio (o intorno alle metà del mese):

Alan Wake è tra i giochi che lasceranno il catalogo di Xbox Game Pass a maggio 2021. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Stiamo parlando dell’action GDR Tales of Arise, diciassettesimo capitolo della saga Tales sviluppata e pubblicata da Bandai Namco. Con ogni probabilità, Sony sta osservando la (rosea) situazione per iniziare a impostare la sua strategia di risposta: da qualche tempo si parla di una contromossa del colosso nipponico in grado di tenere testa a Xbox Game Pass. (Spaziogames.it)

PlayStation 5 ha ottenuto solamente il 44% delle preferenze, al terzo posto Nintendo Switch con il 38% delle preferenze e quarta Xbox Series X e Series S con il 30% delle preferenze. Quasi il 60% degli sviluppatori (per la precisione il 58%) ha scelto il PC come piattaforma di sviluppo principale. (Gametimers)

In un regno spietato e senza controllo, ribelli e furfanti provenienti da ogni dove si affrontano per reclamare un posto tra le leggende. Ad aprire le danze sarà l'attesissimo Resident Evil Village che promette di definire un nuovo standard per i titoli horror di sopravvivenza e subito dopo arriverà il promettente titolo multiplayer medioevale di Sumo Digital e Focus Home Interactive, Hood: Outlaws & Legends. (HDblog)

Destroy All Humans! atterra su Xbox Game Pass

Microsoft sembra intenzionata ad incrementare il margine di guadagno degli sviluppatori anche su console, ovvero sulla sezione Xbox Series X|S e Xbox One del suo Store ufficiale oltre che sulla sezione PC, questa è un'altra informazione che emerge dai documenti resi pubblici dal processo tra Apple ed Epic Games. (Multiplayer.it)

Vi ricordiamo che i titolidella prima metà di maggio sono ora disponibili al download e scaricabili gratuitamente da tutti gli abbonati Live Gold e Game Pass Ultimate. (MondoXbox)

è attualmente disponibile gratuitamente per Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e appunto PC. ha fatto il suo esordio nel 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr