Conte decisivo per la Juve in Champions: “Vuole sempre il massimo dall’Inter”

Sport Fanpage SPORT

E il match di sabato prossimo all'Allianz Stadium è di quelli da affrontare con il coltello tra i denti, tenuto conto della logica di Conte

Ecco perché contro Roma (battuta 3-1 a San Siro), Juventus (avversaria che affronterà sabato prossimo) e Udinese non accetta cali di tensione.

Vuole che in campo la squadra dia tutto e, soprattutto, giochi sempre per vincere, alzi l'asticella delle motivazioni, si abitui a una mentalità tale che solo le grandi squadre hanno. (Sport Fanpage)

Su altri media

Conte dovrebbe quindi rilanciare la sua fedelissima coppia d’attacco Lautaro-Lukaku. A Torino il tecnico nerazzurro opterà per la formazione tipo della sua Inter. (CIP)

Tra Lautaro Martinez e Antonio Conte è pace fatta, tutto rientrato. Come riporta Sky Sport, l'’argentino è dispiaciuto e per farsi perdonare sarà protagonista di una grigliata ad Appiano Gentile al termine dell’allenamento (GianlucaDiMarzio.com)

E ancora Vecino sedicesimo marcatore stagionale diverso, Lukaku al suo ventiduesimo centro in campionato e quindicesimo in casa come solo Vieri, Milito e Icardi. (Fcinternews.it)

"Giocatori, allenatore, dirigenti e dipendenti dell’Inter non hanno accolto l’esortazione del presidente Steven Zhang a rinunciare a due mensilità dei compensi stabiliti per contratto per la stagione in corso. (Fcinternews.it)

Il video è stato pubblicato su Instagram da Conte con la scritta "dal Madison Square Garden.". Un calcio ad una bottiglietta e qualche parola di troppo che non sono passate inosservate ad Antonio Conte, che ha replicato con un "porta rispetto invece di fare il fenomeno". (La Repubblica)

Non si direbbe. Al termine della tavolata, Lautaro Martinez e Conte si sono sfidati sul ring di Appiano a colpi di boxe. (passioneinter.com)