Incidente bus in Bulgaria, morti i gemelli Luan e Alban

Incidente bus in Bulgaria, morti i gemelli Luan e Alban
Più informazioni:
Caffeina Magazine ESTERI

Due fratelli gemelli di 4 anni, Luan e Alban Ahmeti, sono stati identificati come le vittime più giovani del terribile incendio che ha travolto un autobus pieno di passeggeri su un’autostrada in Bulgaria.

Una tragedia che ha tolto la vita a Luan e Alban Ahmeti, bruciati vivi tra le braccia della madre.

Il ritorno a casa da una vacanza si è trasformato in quella che sarebbe stata la più grande tragedia stradale nella storia della Bulgaria. (Caffeina Magazine)

La notizia riportata su altre testate

L’autista dell’autobus di nome Memedi Kadri, 54 anni, viene descritto dai parenti come esperto di guida, con tanti viaggi con la stessa agenzia in tutta Europa, dalla Germania all’Italia e in Svizzera. (Il Resto del Carlino)

Sette passeggeri si sono salvati lanciandosi giù dai finestrini del mezzo in fiamme e sono stati portati in ospedale con varie ustioni. Non è chiaro se il mezzo si sia schiantato e abbia preso fuoco o se invece si sia incendiato prima di schiantarsi (La Repubblica)

EPA EPA EPA EPA EPA EPA EPA EPA EPA EPA EPA Precedente Successivo 1 di 11. Bulgaria, tragedia stradale: 45 morti in bus incendiato . L'incidente è avvenuto sull'autostrada a 40 km a sud di Sofia. (Tuttosport)

Bulgaria: si schianta bus, almeno 45 morti

“È una tragedia”, ha detto il primo ministro macedone Zoran Zaev. Il capo della polizia, Stanimir Stanev, ha confermato all’emittente bTv che delle 52 persone a bordo almeno sette sono sopravvissute ma sono ricoverate con gravi ustioni. (Ticinonews.ch)

A bordo vi erano 53 persone e solo 7 sono state recuperate ancora in vita. Almeno 46 persone sono morte in Bulgaria nello schianto di un autobus che trasportava cittadini della Macedonia del Nord. (euronews Italiano)

Nell’incendio sono morte 46 persone, tra cui almeno 12 bambini che frequentavano la stessa scuola elementare a […] (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr