Tutto pronto in Puglia per la 'strana' estate: ecco quando apriranno spiagge libere e lidi

Leccenews24 INTERNO

Tutti al mare, quindi, anche se molte cose non saranno più come prima.

«Per quest’anno non cambiare stessa spiaggia stesso mare…».

Quella di lunedì, 25 maggio quando sarà in vigore l’ordinanza balneare con la quale sarà possibile accedere liberamente ai circa 900 chilometri di costa.

In generale, valgono, naturalmente, le limitazioni, il distanziamento tra le persone e gli obblighi di tracciamento dettati a livello nazionale e dalle ordinanze del Presidente della Regione Puglia» si legge. (Leccenews24)

Ne parlano anche altri media

Reddito di Cittadinanza, quali altri Bonus sono compatibili e posso richiedere? L’indennità pari a 600 euro viene riconosciuta solo se:. – l’ammontare del reddito di cittadinanza in godimento risulti inferiore a quello del bonus;. (PrimaStampa.eu)

La ricarica della carta del reddito di cittadinanza potrebbe effettivamente giungere qualche giorno prima rispetto al calendario prefissato. I percettori dell’aiuto governativo che si chiedono se il reddito di cittadinanza arriva in anticipo a maggio 2020 rivelano l’accresciuto bisogno di sostegno economico. (Proiezioni di Borsa)

La donna è stata segnalata all’Inps per il recupero della somma illecitamente percepita ammontante a 6.288 euro. (Monreale Press)

"Altra novità rispetto al 2019 è l'obbligo di apertura dal primo luglio, invece che dal primo sabato di giugno, per poter garantire il periodo minimo di apertura a quanti non riusciranno già ad aprire da giugno. (BarlettaViva)

Reddito di cittadinanza: quali altri bonus posso avere? Reddito di cittadinanza: bonus lavoratori domestici. Il reddito di cittadinanza, per lo stesso principio che abbiamo sopra visto, è compatibile con il bonus lavoratori domestici detto anche bonus colf e badanti. (Money.it)

Sono emerse anche richieste presentate da due componenti della stessa famiglia per ottenere un doppio contributo, in altre dichiarazioni è stata omessa l’indicazione di familiari, risultati dallo stato di famiglia, regolarmente retribuiti o già fruitori di sussidi, allo scopo di simulare una condizione di indigenza. (BolognaToday)