Fastidio muscolare per Brozovic, out per Inter-Villareal

Fastidio muscolare per Brozovic, out per Inter-Villareal
Nanopress SPORT

Con gli arrivi di Lukaku e Asllani il club nerazzurro si è rinforzato notevolmente andando a colmare il gap con il Milan e candidandosi come favorita assoluta alla vittoria della Serie A.

La sfida di questa sera sarà fondamentale per il laterale tedesco che dovrà dimostrare di essere affidabile e pronto a prendersi la titolarità della fascia sinistra nerazzurra.

Si ferma Brozovic, Inter in ansia. (Nanopress)

La notizia riportata su altri giornali

Il fischio d’inizio per questo importante test fra due big club del calcio europeo è fissato alle ore 20.30. La sfida fra la seconda classificata nell’ultima Serie A e una semifinalista della passata Champions League, verrà trasmessa in diretta in esclusiva da Inter Tv. (YSport)

Devono decidere se dare ancora fiducia ad Handanovic e tenere Onana per farlo crescere bene senza dargli grandi responsabilità da subito o se fare il contrario. (Inter-News)

Raspadori, non c'è accordo Napoli-Sassuolo: ballano 10 milioni. Calciomercato Inter, nodo De Vrij in attesa di Acerbi INTER-VILLARREAL. Un cordiale saluto da Giulio Martina e benvenuti alla diretta di Inter-Villarreal, l'ultima amichevoli pre campionato della squadra di Inzaghi. (Eurosport IT)

FORMAZIONI UFFICIALI Inter-Villarreal: a breve le scelte di Inzaghi

Le media tornano preoccupanti e lui sembra incerto almeno in due occasioni sui 4 gol. Sconfitta pesante, quella dei nerazzurri, che subiscono ben 4 gol dal Villarreal, che si impone senza troppa fatica. (fcinter1908)

La ripresa inizia con la terza rete spagnola al 48': Pedraza fugge via a Skriniar e mette in mezzo. Gli spagnoli rispondo un minuto dopo, con Alex Baena che riceve in area e calcia, trovando l'esterno della rete. (Fantacalcio ®)

FORMAZIONI UFFICIALI. Formazioni ufficiali Inter-Villarreal: amichevole precampionato 2022. by Enrico Ricciulli. Hakan Calhanoglu - Foto LiveMedia/Matthieu Mirville/DPPI. Le formazioni ufficiali di Inter-Villarreal, ultimo test amichevole per la squadra d’Inzaghi prima della trasferta di Lecce, che sancirà l’esordio in Serie A dei nerazzurri il prossimo 13 agosto. (SPORTFACE.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr