Le pagelle di Sheriff-Shakhtar 2-0 - Brilla Cristiano, male l'attacco degli ucraini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lo Sheriff fa un figurone, gli ucraini no

Adama Traoré 6,5 - Non solo il goal, ma anche tanto movimento su tutto il fronte d'attacco.

Dodo 5 - Si fa sorprendere da Cristiano, gara negativa, da dimentica.re. Marlon 5,5 - Fa a sportellate con l'attacco avversario, ma ne esce sconfitto.

Le pagelle di Sheriff-Shakhtar 2-0 - Brilla Cristiano, male l'attacco degli ucraini. vedi letture. Sheriff-Shakhtar 2-0. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Decidono i gol di Traoré e Yansane. Sheriff, debutto da sogno: guarda il 2-0 allo Shakhtar di De ZerbiNella gara della 1ª giornata del girone G di Champions League, lo Sheriff Tiraspol supera a sorpresa per 2-0 lo Shakhtar Donetsk. (HelpMeTech)

Redazione Il Posticipo. Lo Sheriff conquista la sua prima, storica vittoria in Champions ai danni dello Shakhtar di Roberto De Zerbi che deve rimandare l'appuntamento con la prima gioia nell'Europa che conta. (Il Posticipo)

Inoltre, tramite Now Tv, si potrebbe anche acquistare il singolo evento oppure un pacchetto mensile per riuscire a vedere le prime partite di questa Champions League che si preannuncia entusiasmante. (Il Veggente)

Ora c'è la partita di Champions League: siamo pronti. Quanto è pronto lo Shakhtar per le partite di Champions League dopo la sosta per le Nazionali? (Fcinternews.it)

Il cambio Fernando Mudryk lo avevo programmato fin dall’inizio, perchè sapevo che Fernando non aveva i 90 minuti. Queste le parole del tecnico: “Nel secondo tempo ho provato a cambiare Marlos con Teté perché quest’ultimo non era in formissima. (Calcio In Pillole)

Siamo stati sfortunati sotto ogni aspetto, mentre lo Sheriff è stato fortunato. Ecco le sue parole così come riportate dal sito ufficiale: "Nel calcio la sconfitta può capitare. (TUTTO mercato WEB)